ID SINTEL 139528485 - procedura aperta per il servizio di assistenza, integrazione scolastica e sociale rivolto ad alunni con disabilita’, per l’azienda ULSS N. 8 “Berica”
I verbali di gara vengono pubblicati priva di firme da parte dei sottoscrittori, mentre le versioni con le firme in originale sono depositate agli atti presso gli Uffici dell’UOS Gare. Importo: € 8.691.100,00 Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 60 del D.Lgs. 50/2016 Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa
Codice: 38509
Unità Organizzativa: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Unità Organizzativa: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica
Inizio: 30/04/2021 00:00
Fine: 30/04/2027 00:00
Scadenza: 31/12/2021 00:00
Fine: 30/04/2027 00:00
Scadenza: 31/12/2021 00:00
Scaduto
Servizi
Bando di gara
Disciplinare di gara
Allegato 1 Domanda di partecipazione
Allegato 1 Domanda di partecipazione (Al solo fine di facilitare le Ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF.)
Allegato 2 Dichiarazioni integrative
Allegato 2 Dichiarazioni integrative (Al solo fine di facilitare le Ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF.)
Allegato 3 Elenco Personale impiegato nel servizio
Allegato 4 Modello offerta economica
Allegato 4 Modello offerta economica (Al solo fine di facilitare le Ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF.)
Allegato 5 Modalità Tecniche utilizzo SinTel
Capitolato Tecnico
Capitolato d'Oneri
Protocollo Legalità Regione Veneto
CHIARIMENTI da n. 1 a n. 10 prot. 56045
Chiarimenti da n. 11 a n. 16 prot. 57420
