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Forniture 2018

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Forniture 2018

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER CATETERISMO URINARIO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 13/08/2020 14:30:02

PROCEDURA NEGOZIATA: pubblicazione 14/05/2018, scadenza 14/06/2018

Pubblicazione documentazione: pubblicazione 15/06/2018, scadenza 30/09/2018

Pubblicazione verbali commissione giudicatrice: pubblicazione 13/08/2020, scadenza 31/10/2020

ID SINTEL: 103602832 FORNITURA DI DISPOSITIVI PER DIAGNOSTICA ED INTERVENTISTICA CORONARICA, PERIFERICA E INTERVENTISTICA STRUTTURALE IN FABBISOGNO ALL’EMODINAMICA DEL P.O. DI VICENZA

Importo: 6.130.521,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: ex art. 60 D.L.gs. 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Stefano Affolati

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 31/12/2019 14:16:02

indizione: pubblicazione 19/11/2018, scadenza 28/12/2018

  • Capitolato Tecnico (PDF – 675 kB) – 19/11/2018
  • Capitolato d’oneri (PDF – 1 MB) – 19/11/2018
  • Bando di gara (PDF – 700 kB) – 19/11/2018
  • Disciplinare (PDF – 1 MB) – 19/11/2018
  • domanda di partecipazione (PDF – 397 kB) – 19/11/2018
  • domanda di partecipazione (Word – 115 kB) – 19/11/2018
    Al solo fine di facilitarne la compilazione, si pubblica detto documento in formato WORD (documento di gara non ufficiale) mentre ai fini della pubblicità resta comunque valido solo quello in Pdf (documento di gara ufficiale)
  • dichiarazione (PDF – 430 kB) – 19/11/2018
  • dichiarazione (Word – 114 kB) – 19/11/2018
    Al solo fine di facilitarne la compilazione, si pubblica detto documento in formato WORD (documento di gara non ufficiale) mentre ai fini della pubblicità resta comunque valido solo quello in Pdf (documento di gara ufficiale)
  • offerta economica (PDF – 211 kB) – 19/11/2018
  • offerta economica (Foglio elettronico Microsoft Excel – 73 kB) – 19/11/2018
    Al solo fine di facilitarne la compilazione, si pubblica detto documento in formato EXCEL (documento di gara non ufficiale) mentre ai fini della pubblicità resta comunque valido solo quello in Pdf (documento di gara ufficiale)
  • manuale SINTEL (PDF – 336 kB) – 19/11/2018
  • Questionario tecnico (PDF – 2 MB) – 19/11/2018
  • Questionario tecnico (Documento Microsoft Word – 887 kB) – 19/11/2018
    Al solo fine di facilitarne la compilazione, si pubblica detto documento in formato WORD (documento di gara non ufficiale) mentre ai fini della pubblicità resta comunque valido solo quello in Pdf (documento di gara ufficiale)
  • Chiarimento 1 (PDF – 337 kB) – 26/11/2018
  • Chiarimento 2 (PDF – 79 kB) – 29/11/2018
  • Chiarimento 3 (PDF – 130 kB) – 30/11/2018
  • REVOCA LOTTO N. 28 (PDF – 65 kB) – 07/12/2018
    SI AVVERTONO GLI OPERATORI ECONOMICI CHE IL LOTTO N. 28 VIENE REVOCATO COME DA DELIBERA ALLEGATA N. 1648 DEL 5/12/2018.
  • Chiarimento 4 (PDF – 94 kB) – 10/12/2018
  • Chiarimento 5 (PDF – 83 kB) – 11/12/2018
  • chiarimento 6 (PDF – 78 kB) – 11/12/2018
  • Allegato 3 OFFERTA ECONOMICA versione 11_12_2018 (Foglio elettronico Microsoft Excel – 67 kB) – 11/12/2018
    Al solo fine di facilitarne la compilazione, si pubblica detto documento in formato EXCEL (documento di gara non ufficiale) mentre ai fini della pubblicità resta comunque valido solo quello in Pdf (documento di gara ufficiale)
  • Allegato 3 OFFERTA ECONOMICA versione 11_12_2018 (PDF – 9 kB) – 11/12/2018
  • chiarimento 7 (PDF – 102 kB) – 18/12/2018
  • Revoca lotto n.44 (PDF – 300 kB) – 28/12/2018

Ammissione ditte e curricula Commissari: pubblicazione 25/01/2019, scadenza 20/11/2019

AGGIUDICAZIONE: pubblicazione 21/11/2019, scadenza 31/07/2020

FORNITURA “IN SERVICE” DI N. 4 SISTEMI PER EMORECUPERO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS Gare

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Stefano Affolati

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Procedura Aperta

Ultima modifica: 04/07/2019 12:04:13

Indizione: pubblicazione 05/11/2018, scadenza 28/11/2018

  • Avviso (PDF – 843 kB) – 05/11/2018
  • Allegato 1 Istanza (PDF – 217 kB) – 05/11/2018
  • Allegato 1 Istanza.doc (Word – 81 kB) – 05/11/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 2 DGUE (PDF – 682 kB) – 05/11/2018
  • Allegato 2 DGUE (Documento Microsoft Word – 204 kB) – 05/11/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 3 Integrazione (PDF – 186 kB) – 05/11/2018
  • Allegato 3 Integrazione.doc (Word – 79 kB) – 05/11/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 4 Offerta (PDF – 280 kB) – 05/11/2018
  • Allegato 4 Offerta.doc (Word – 32 kB) – 05/11/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 5 Manuale Sintel (PDF – 318 kB) – 05/11/2018
  • Chiarimento 1 (PDF – 255 kB) – 14/11/2018
  • Chiarimento 2 (PDF – 236 kB) – 16/11/2018
  • Verbale apertura buste amministrative (PDF – 783 kB) – 31/01/2019

Ammissione e nomina commissione giudicatrice: pubblicazione 25/02/2019, scadenza 04/07/2019

Aggiudicazione: pubblicazione 04/07/2019, scadenza 31/12/2019

RILANCIO COMPETITIVO AI SENSI DEGLI ARTT. 59 E 83 DEL D. LGS. N. 163/2006 PER L’ACQUISIZIONE DI UN ACCELERATORE LINEARE E LA CESSIONE DI UN ACCELERATORE LINEARE PRESSO L’U.O. DI RADIOTERAPIA DELL’AZIENDA ULSS N. 8 “BERICA”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Stefano Affolati

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: procedura di rilancio competitivo ai sensi degli artt. 59 e 83 del D. Lgs. n. 163/2006 , nell’ambito dell’accordo quadro stipulato dall’Istituto Oncologico Veneto (I.O.V.) con le ditte “Elekta s.p.a. “di Milano e “Varian Medical Systems” di Cernusco sul Naviglio (MI)

Ultima modifica: 04/06/2019 17:50:40

indizione: pubblicazione 18/07/2018, scadenza 14/09/2018

aggiudicazione: pubblicazione 03/06/2019, scadenza 03/09/2019

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI FORNITURA DI UN SISTEMA ROBOTIZZATO PER LA FUNZIONE DEAMBULATORIA

La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà dell’Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. della Regione Lombardia, denominato “SinTel” mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Le modalità tecniche per l’utilizzo di SinTel sono contenute nell’Allegato Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel, che è parte integrante e sostanziale del Disciplinare, ove sono descritte in particolare le informazioni riguardanti la Piattaforma di Intermediazione telematica, la dotazione informatica necessaria per la partecipazione alla presente procedura, la registrazione alla Piattaforma e la forma delle comunicazioni da utilizzare per la presente procedura.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell’apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all’Elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. 82/2005, disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La circostanza che la gara sia telematica costituisce adeguata motivazione di scostamento del presente Disciplinare dalle previsioni del Disciplinare tipo.

Soggetto beneficiario: A CIRCLE spa

Dati fiscali: 02431141205

Importo: €352.420,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: D.Lgs 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.S. GARE

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Stefano Affolati

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 06/03/2019 11:16:30

INDIZIONE – scadenza offerte: pubblicazione 29/10/2018, scadenza 07/12/2018

  • DOCUMENTAZIONE DI GARA (RAR – 3 MB) – 29/10/2018
    Al fine di facilitare le ditte nella compilazione degli allegati, gli stessi sono pubblicati anche in versione editabile (documenti di gara non ufficiali). Ai fini legali, varranno comunque solo i documenti in formato PDF (documenti di gara ufficiali).
  • CHIARIMENTO n. 1 (PDF – 400 kB) – 15/11/2018
  • CHIARIMENTO n.2 (PDF – 365 kB) – 26/11/2018

Seduta apertura amministrativa – verbale: pubblicazione 10/12/2018, scadenza 31/01/2019

AGGIUDICAZIONE: pubblicazione 06/03/2019, scadenza 06/08/2019

VIDEOELETTROENCEFALOGRAFO

Fornitura di n. 1 Sistema Avanzato di Registrazione e Monitoraggio Videoelettroencefalografico (LTM) ad almeno 128 canali operante in acquisizione e rilettura in risoluzione video Full HD in fabbisogno all’UOC di Neurochirurgia Distretto Est dell’Azienda Ulss n. 8 Berica – ID SINTEL 102530694 – CIG 7666137860

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Procedura Aperta mezzo piattaforma Sintel

Ultima modifica: 10/01/2019 11:57:44

pubblicazione disciplinare di gara: pubblicazione 23/10/2018, scadenza 28/02/2019

SISTEMA IN BIOLOGIA MOLECOLARE DI IBRIDIZZAZIONE INVERSA PER IDENTIFICAZIONE DI MICOBATTERI TUBERCOLARI E MICOBATTERI ATIPICI E DETERMINAZIONE GENETICHE DI FARMACORESISTENZA VALIDATI CE IVD”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 20/12/2018 10:33:44

Ricerca di Mercato: pubblicazione 20/12/2018, scadenza 15/01/2019

INDAGINE DI MERCATO SISTEMA PER ESECUZIONE TEST IN ASSORBENZA, FLUORESCENZA E LUMINESCENZA

Indagine di mercato Sistema per esecuzione test in Assorbenza, Fluorescenza e Luminescenza

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 06/12/2018 17:12:23

Indagine di Mercato: pubblicazione 06/12/2018, scadenza 21/12/2018

RICERCA DI MERCATO PER L’ACQUISTO DI “SISTEMA INTEGRATO PARTO VUOTO ASSISTITO” PER LA SALA PARTO DELL’U.O.C. DI OSTETRICIA-GINECOLOGIA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 04/12/2018 09:59:30

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 04/12/2018, scadenza 07/01/2019

SISTEMA MOBILE PER LITOTRISSIA EXTRACORPOREA

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016 per il noleggio quinquennale di un sistema mobile per litotrissia extracorporea.
ID Sintel 103803887 – CIG 7702191116

Importo a base d’asta: € 150.000,00 IVA esclusa;

Scadenza presentazione offerte: 21.12.2018 ore 15:00

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Procedura Aperta mezzo piattaforma Sintel

Ultima modifica: 29/11/2018 09:59:27

pubblicazione disciplinare di gara: pubblicazione 28/11/2018, scadenza 31/12/2018

TAVOLO OPERATORIO PER SALA CESAREI

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016 per la Fornitura di n. 1 tavolo operatorio per sala cesarei – ID Sintel 101052111 – CIG ZF224DFADD

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 20/11/2018 17:17:40

pubblicazione disciplinare di gara: pubblicazione 13/09/2018, scadenza 31/12/2018

COMUNICAZIONE CHIARIMENTI

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI “VALVOLE PER DERIVAZIONE VENTRICOLO PERITONEALE PER IL TRATTAMENTO DELL’IDROCEFALO”:
ID SINTEL 102760965 –

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 19/11/2018 10:36:08

CHIARIMENTI: pubblicazione 19/11/2018, scadenza 27/11/2018

RICERCA DI MERCATO PER L’ACQUISTO DI “PALLONI BIODEGRADABILI PER IL TRATTAMENTO DI LESIONI IRREPARABILI DELLA CUFFIA DEI ROTATORI” PER LA SALA OPERATORIA DI ORTOPEDIA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 16/11/2018 09:16:59

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 16/11/2018, scadenza 06/12/2018

ARCO A C COMPATTO

FORNITURA DI “ARCO A C” COMPATTO PER MINICHIRURGIA ORTOPEDICA – PROCEDURA APERTA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SINTEL AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS.50/2016 ID SINTEL: 97233631 – CIG:7498212848

Ultima modifica: 13/11/2018 10:25:32

pubblicazione disciplinare di gara: pubblicazione 22/05/2018, scadenza 22/06/2018

verbale apertura busta amministrativa: pubblicazione 09/07/2018, scadenza 09/08/2018

nomina commissione: pubblicazione 13/11/2018, scadenza 30/11/2018

FORNITURA “IN SERVICE “DI SISTEMI ANALITICI COMPLETI PER IL MONITORAGGIO TERAPEUTICO DI FARMACI IMMUNOSOPPRESSORI, AMMINE BIOGENE E STEROIDI MEDIANTE TECNICA CROMATOGRAFICA(HPLC, LC MS/MS)

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 12/11/2018 16:07:02

Indizione: pubblicazione 01/06/2018, scadenza 12/07/2018

  • Bando (PDF – 134 kB) – 01/06/2018
  • Allegato 1 (PDF – 219 kB) – 01/06/2018
  • Allegato 1 (Word – 129 kB) – 01/06/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 2 (PDF – 198 kB) – 01/06/2018
  • Allegato 2 editabile (Word – 128 kB) – 01/06/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 3 (PDF – 682 kB) – 01/06/2018
  • Allegato 3 editabile (Word –  B) – 01/06/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 4 (PDF – 164 kB) – 01/06/2018
  • Allegato 4 editabile (Word –  B) – 01/06/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 5 (PDF – 163 kB) – 01/06/2018
  • Allegato 5 editabile (Word –  B) – 01/06/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Allegato 6 (PDF – 251 kB) – 01/06/2018
  • Allegato 7 (PDF – 499 kB) – 01/06/2018
  • DUVRI (PDF – 1 MB) – 01/06/2018
  • DUVRI editabile (Documento Microsoft Word – 1 MB) – 01/06/2018
    Al solo fine di facilitare le imprese nella compilazione dell’allegato, si pubblica anche la versione editabile dello stesso. Al fine della pubblicità resta valido solo il documento in formato PDF.
  • Capitolato (PDF – 602 kB) – 05/06/2018
  • Disciplinare rev (PDF – 568 kB) – 06/06/2018
  • Avviso (PDF – 294 kB) – 06/06/2018
  • Chiarimento n. 1 (PDF – 2 MB) – 26/06/2018
  • Chiarimento 2 (PDF – 2 MB) – 28/06/2018
  • Chiarimento 3 (PDF – 709 kB) – 28/06/2018
  • Chiarimento 4 (PDF – 676 kB) – 02/07/2018
  • Delibera aggiudicazione (PDF – 6 MB) – 09/11/2018

Provvedimento ex art. 29 c. 1 d.lgs. 50-2016: pubblicazione 26/07/2018, scadenza 26/10/2018

Aggiudicazione: pubblicazione 02/11/2018, scadenza 02/05/2019

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 1 SISTEMA PER LA RILEVAZIONE DI RAGGI GAMMA (LINFONODO SENTINELLA

Importo: € 30.000,00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. SERVIZI TECNICI E PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 09/11/2018 14:42:22

Ricerca di mercato: pubblicazione 09/11/2018, scadenza 19/11/2018

FORNITURA IN PROVA DEL SISTEMA ROBOTICO CHIRURGICO DA VINCI COMPLETO DI TAVOLO OPERATORIO TRUMPF E FORNITURA DI KIT CONSUMABILI PER INTERVENTI DI UROLOGIA, GINECOLOGIA E CHIRURGIA GENERALE

Soggetto beneficiario: AB MEDICA SPA

Dati fiscali: 08862820969

Importo: 264.736,80

Norma o titolo a base dell’attribuzione: procedura negoziata espletata ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.S. GARE

Ultima modifica: 08/11/2018 13:00:31

Avviso di aggiudicazione: pubblicazione 02/11/2018, scadenza 03/04/2019

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI ELETTROBISTURI PER ENDOSCOPIA DIGESTIVA CON MODULO APC (ARGON-PLASMA COAGULATOR) PER L’U.O.C. DI GASTROENTEROLOGIA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 06/11/2018 11:36:25

Ricerca di mercato: pubblicazione 06/11/2018, scadenza 26/11/2018

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI TAPPETI ASSORBILIQUIDI MONOUSO PRE-TAGLIATI

La presente procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico di proprietà dell’Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A.della Regione Lombardia, denominato “Sintel”, il cui accesso è consentito dall’apposito link www.arca.regione.lombardia.it, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Per partecipare alla procedura le Ditte interessate dovranno presentare, tassativamente entro i termini indicati nel sistema a pena di esclusione, le proprie offerte collegandosi al sito internet www.arca.regione.lombardia.it, accedendo alla piattaforma “Sintel” ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all’interno del citato sito internet www.arca.regione.lombardia.it)

Norma o titolo a base dell’attribuzione: D.LGS 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica – distretto EST

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 30/10/2018 16:49:41

INDIZIONE – AVVIO PROCEDURA IN PIATTAFORMA SINTEL: pubblicazione 19/04/2018, scadenza 22/05/2018

  • DOCUMENTAZIONE DI GARA (RAR – 2 MB) – 19/04/2018
    Al fine di facilitare le ditte nella compilazione, si pubblicano gli allegati al disciplinare di gara anche in formato editabile (documenti di gara non ufficiali). Ai fini della pubblicità vale comunque solo la documentazione in formato PDF (documenti di gara ufficiali).
  • CHIARIMENTO 1 (PDF – 2 MB) – 04/05/2018
  • CHIARIMENTO 2 (PDF – 398 kB) – 09/05/2018
  • Apertura amministrativa – Verbale del 07/06/2018 (PDF – 596 kB) – 17/07/2018

Commissione Giudicatrice – nominativi: pubblicazione 11/06/2018, scadenza 31/12/2018

AGGIUDICAZIONE: pubblicazione 19/10/2018, scadenza 19/04/2019

ID SINTEL: – PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI VALVOLE PER DERIVAZIONE VENTRICOLO PERITONEALE PER TRATTAMENTO DELL’IDROCEFALO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 29/10/2018 14:53:26

DOCUMENTAZIONE DI GARA: pubblicazione 29/10/2018, scadenza 27/11/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 1 APPARECCHIO PER LAVAGGIO E DISINFEZIONE FAST PER LA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE DELL’OSPEDALE DI ARZIGNANO – EX ART 36 D. LGS 50/2016.

Importo: € 39.000,00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. SERVIZI TECNICI E PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 26/10/2018 20:05:02

Ricerca di mercato: pubblicazione 19/10/2018, scadenza 09/11/2018

SISTEMA PER IL MONITORAGGIO MULTIPARAMETRICO GERIATRIA – AVVISO SINTEL

AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI, DELLA FORNITURA DI “SISTEMA PER IL MONITORAGGIO MULTIPARAMETRICO GERIATRIA RIF – 2018/294” ID SINTEL 102694304 – CIG Z252582995 – Importo a base d’asta € 35.000,0

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 26/10/2018 14:47:02

avviso sintel: pubblicazione 26/10/2018, scadenza 12/11/2018

AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI, DELLA FORNITURA DI “CANNULE DI ASPIRAZIONE MONOUSO ANGOLATE CON MANIPOLO PER CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE, O.R.L. E NEUROCHIRURGIA”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 26/10/2018 13:54:17

AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIV: pubblicazione 26/10/2018, scadenza 22/11/2018

BIOMETRO OTTICO COMPUTERIZZATO

AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI, DELLA FORNITURA DI “BIOMETRO OTTICO COMPUTERIZZATO” SVOLTO MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL – ID SINTEL 102598545 – CIG ZBC257A3C2 – Importo a base d’asta € 30.000,00

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 25/10/2018 19:04:23

Indagine di Mercato: pubblicazione 25/10/2018, scadenza 05/11/2018

RICERCA DI MERCATO PER L’ACQUISTO DI “DISPOSITIVI PER FISSAGGIO DI SUTURE CHIRURGICHE” PER LA SALA OPERATORIA DI CARDIOCHIRURGIA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 25/10/2018 17:32:40

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 25/10/2018, scadenza 15/11/2018

ID SINTEL: 102622366 – PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI SISTEMA PENUMBRA DI TROMBO-ASPIRAZIONE PER ICTUS ISCHEMICO IN COMODATO D’USO GRATUITO E DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 25/10/2018 11:22:36

DOCUMENTAZIONE DI GARA: pubblicazione 25/10/2018, scadenza 08/11/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI UN “SISTEMA PER LA DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE DELLE MUTAZIONI DI NPM1 E V617F JAK2””

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 24/10/2018 11:08:03

Ricerca di Mercato: pubblicazione 24/10/2018, scadenza 20/11/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI “SONDE PER FLUSSIMETRIA CON APPARECCHIATURE IN COMODATO D’USO PER SALE OPERATORIE DI CARDIOCHIRURGIA, CHIRURGIA VASCOLARE E NEUROCHIRURGIA”.

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 23/10/2018 10:47:11

Ricerca di mercato: pubblicazione 23/10/2018, scadenza 14/11/2018

RICERCA DI MERCATO PER FORNITURA MANIPOLO CON ASPIRAFUMI INCORPORATO

Indagine di mercato per la fornitura di manipolo con aspirafumi incorporato, ai sensi dell’art. 63, D.Lgs 50/2016.

Ultima modifica: 22/10/2018 13:43:19

Indagine di mercato: pubblicazione 11/10/2018, scadenza 23/10/2018

FORNITURA DI N. 1 NAVIGATORE PER PROTESI DI GINOCCHIO MONO COMPARTIMENTALE E TOTALE PER LA UOC ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DI VICENZA E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO.

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOS GARE

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Stefano Affolati

Ultima modifica: 22/10/2018 11:59:33

Indagine di mercato: pubblicazione 22/10/2018, scadenza 07/11/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 1 APPARECCHIO PER ANESTESIA COMPLETO DI MONITORAGGIO PAZIENTE – EX ART 36 D. LGS 50/2016.

Importo: € 38.000,00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. SERVIZI TECNICI E PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 17/10/2018 21:00:02

Ricerca di mercato: pubblicazione 17/10/2018, scadenza 29/10/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 2 ELETTROBISTURI PER ALTA CHIRURGIA PER L’UTILIZZO SPECIALISTICO MULTIDISCIPLINARE – EX ART 36 D. LGS 50/2016.

Importo: € 39.000,00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. SERVIZI TECNICI E PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 17/10/2018 19:06:37

Ricerca di mercato: pubblicazione 17/10/2018, scadenza 29/10/2018

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI CON FORMALINA NEUTRA TAMPONATA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 17/10/2018 12:55:41

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI CONTENITOR: pubblicazione 17/10/2018, scadenza 15/11/2018

RICERCA DI MERCATO

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI “REAGENTI PER TEST DI SCREENING IMMUNOMETRICO PER LA DETERMINAZIONE DI DROGHE D’ABUSO SU MATRICE CHERATINICA” PER L’U.O.C. DI LABORATORIO ANALISI.

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 17/10/2018 12:51:26

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 17/10/2018, scadenza 19/11/2018

  • DOC (Documento Microsoft Word – 78 kB) – 17/10/2018

FORNITURA DI N. 24 LETTI BILANCIA

Fornitura di n. 24 letti bilancia in fabbisogno all’UOC di Nefrologia del Presidio Ospedaliero “S. Bortolo” di Vicenza – ID SINTEL 100850275 – CIG 7615004418

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 17/10/2018 12:16:46

pubblicazione disciplinare di gara: pubblicazione 10/09/2018, scadenza 31/12/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 2 TRAPANI ORTOPEDICI A BATTERIA PER LA CHIRURGIA ORTOPEDICA MINORE – EX ART 36 D. LGS 50/2016.

Importo: € 25.000,00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. SERVIZI TECNICI E PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 16/10/2018 19:38:13

Ricerca di mercato: pubblicazione 16/10/2018, scadenza 26/10/2018

PROTESI MAMMARIE ESTERNE RIF – 2018/293

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 16/10/2018 12:20:49

avviso indagine di mercato: pubblicazione 16/10/2018, scadenza 05/11/2018

SISTEMA DI PREPARAZIONE AUTOMATICA DEI VETRINI PER CITOGENETICA IN ATMOSFERA CONTROLLATA PER UMIDITÀ/TEMPERATURA/FLUSSO D’ARIA – RICERCA DI MERCATO – RIF FASC. 2018/319

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 16/10/2018 11:52:00

ricerca di mercato: pubblicazione 16/10/2018, scadenza 31/10/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 2 TRAPANI ORTOPEDICI A BATTERIA PER LA CHIRURGIA ORTOPEDICA MAGGIORE – EX ART 36 D. LGS 50/2016

Importo: € 37.000,00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. SERVIZI TECNICI E PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 15/10/2018 18:26:17

Ricerca di mercato: pubblicazione 15/10/2018, scadenza 25/10/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 1 TAVOLO OPERATORIO PER APPLICAZIONI CHIRURGICHE MULTIDISCIPLINARI DA DESTINARE AL BLOCCO OPERATORIO DELL’OSPEDALE DI MONTECCHIO MAGGIORE – EX ART 36 D. LGS 50/2016.

Importo: € 35.000,00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC SERVIZI TECNICI E PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 12/10/2018 19:18:25

Ricerca di mercato: pubblicazione 12/10/2018, scadenza 23/10/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 1 SISTEMA DI VISUALIZZAZIONE DI BIOIMMAGINI COMPLETO DI MONITOR, STATIVO SPOSTABILE E KIT TRASMISSIONE IMMAGINI WIRELESS – EX ART 36 D. LGS 50/2016.

Importo: € 13.000,00

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC SERVIZIO TECNICI E PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 12/10/2018 19:13:51

Ricerca di mercato: pubblicazione 12/10/2018, scadenza 23/10/2018

AUTOREFRATTOMETRO/CHERATOMETRO/PACHIMETRO

Ricerca di mercato per la fornitura di autorefrattometro/cheratometro/pachimetro

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 12/10/2018 14:19:31

Ricerca di mercato: pubblicazione 12/10/2018, scadenza 26/10/2018

AUTOREFRATTOMETRO PORTATILE

Ricerca di mercato per la fornitura di autorefrattometro portatile

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: r

Ultima modifica: 12/10/2018 14:18:07

Ricerca di mercato: pubblicazione 12/10/2018, scadenza 26/10/2018

FORNITURA LAMPADA SCIALITICA PER CARDIOCHIRURGIA

Indagine di mercato finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 1 lampada scialitica per Cardiochirurgia – ex art 36 D.Lgs. 50/2016

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 12/10/2018 13:44:57

Indagine di Mercato: pubblicazione 12/10/2018, scadenza 31/10/2018

FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI, HARDWARE E SOFTWARE GESTIONALE PER L’ESECUZIONE DI DIAGNOSTICA IN VITRO COME POINT OF CARE TESTING (POCT) PER I PRESIDI OSPEDALIERI DI NOVENTA VICENTINA (PRONTO SOCCORSO) E DI LONIGO (PUNTO DI PRIMO INTERVENTO).

Gara a procedura negoziata tramite la piattaforma Sintel: ID Procedura 97767485.

Soggetto beneficiario: Azienda Ulss 8 “Berica”

Importo: € 220.000,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 36, comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Stefano Affolati

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa

Ultima modifica: 11/10/2018 17:53:40

Indizione gara – Termine presentazione offerta: pubblicazione 07/06/2018, scadenza 09/07/2018

Ammissione ditte partecipanti: pubblicazione 13/07/2018, scadenza 13/09/2018

Aggiudicazione: pubblicazione 11/10/2018, scadenza 30/04/2019

MISURATORE AUTOMATICO NON INVASIVO DELLA PRESSIONE

Indagine di mercato finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 1 misuratore automatico non invasivo della pressione in fabbisogno all’UOC di Pediatria – ex art 36 D.Lgs. 50/2016.

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 10/10/2018 19:47:05

Indagine di Mercato: pubblicazione 10/10/2018, scadenza 31/10/2018

ID SINTEL: 102080637 – PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI SACCHE URINA, SACCHE URINA STERILI, SISTEMA CHIUSO PER MISURAZIONE DIURESI ORARIA ED ACCESSORI

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 10/10/2018 16:22:37

Documentazione di gara: pubblicazione 10/10/2018, scadenza 12/11/2018

FORNITURA DI N. 2 CENTRIFUGHE DA BANCO DIMT

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto – 2 centrifughe da banco – Fascicolo RIF – 2018/164

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 05/10/2018 11:49:55

avviso indagine di mercato: pubblicazione 05/10/2018, scadenza 23/10/2018

FORNITURA DI N.2 INCUBATORI CELLULARI A CO2 – AVVISO

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto – 2 incubatori cellulari a Co2 – Fascicolo RIF – 2018/266

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 05/10/2018 11:31:27

avviso indagine di mercato: pubblicazione 05/10/2018, scadenza 23/10/2018

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI PROLUNGHE, RACCORDI E TAPPI

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 04/10/2018 11:47:06

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI PROLUNGHE,: pubblicazione 24/08/2018, scadenza 24/09/2018

VERBALI: pubblicazione 25/09/2018, scadenza 31/03/2019

ECOCARDIOGRAFO COMPATTO PORTATILE

Richiesta di Offerta finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 1 Ecocardiografo Compatto Portatile – ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016. Base d’asta € 40.000,00

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 27/09/2018 17:13:08

Indagine di Mercato: pubblicazione 27/09/2018, scadenza 15/10/2018

ALBO FORNITORI

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

Ultima modifica: 27/09/2018 17:00:39

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI: pubblicazione 27/09/2018, scadenza 31/12/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA PER LA DETERMINAZIONE EMOGLOBINA PRE-DONAZIONE

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 27/09/2018 13:46:34

Ricerca di Mercato: pubblicazione 27/09/2018, scadenza 15/10/2018

ARCO A C PER GASTROENTEROLOGIA

PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SINTEL PER LA FORNITURA DI N. 1 ARCO A C IN FABBISOGNO ALL’UOC DI GASTROENTEROLOGIA – ID SINTEL: 97554724 – CIG: 7511333414

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 25/09/2018 10:59:37

pubblicazione disciplinare di gara: pubblicazione 31/05/2018, scadenza 13/07/2018

Nomina Commissione: pubblicazione 25/09/2018, scadenza 30/11/2018

RICERCA DI MERCATO PER MONITOR MULTIPARAMETRICI TIN

Fornitura di monitor multiparametrici in fabbisogno all’UOC di Patologia e Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 24/09/2018 15:02:20

Indagine di Mercato: pubblicazione 24/09/2018, scadenza 05/10/2018

ARREDI PER SEGRETERIA SANITARIA

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto – arredi per segreteria sanitaria RIF – 2018/291

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 24/09/2018 14:49:29

avviso indagine di mercato: pubblicazione 24/09/2018, scadenza 12/10/2018

INDAGINE DI MERCATO – AUDIOMETRO CLINICO

Richiesta di Offerta finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 1 Audiometro clinico in fabbisogno all’Ambulatorio Audiologico del P.O. San Bortolo di Vicenza- ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 21/09/2018 13:25:00

Indagine di Mercato: pubblicazione 21/09/2018, scadenza 25/10/2018

INDAGINE DI MERCATO – IMPEDENZIOMETRI

Richiesta di Offerta finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 2 Impedenziometri in fabbisogno all’Ambulatorio Audiologico del P.O. San Bortolo di Vicenza- ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016.

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 21/09/2018 13:17:47

Indagine di Mercato: pubblicazione 21/09/2018, scadenza 25/10/2018

INDAGINE DI MERCATO – FORNITURA APPLICAZIONE X DISPOSITIVI MOBILI

Indagine di mercato finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di una “Applicazione” comprensivo di contratto di manutenzione triennale in fabbisogno all’UOC di Dermatologia del Distretto Est dell’Aulss 8 Berica – ex art 36 D. Lgs 50/2016

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 21/09/2018 12:49:32

Indagine di Mercato: pubblicazione 21/09/2018, scadenza 18/10/2018

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI MONITOR MULTIPARAMETRICI DESTINATI AL GRUPPO OPERATORIO OSPEDALE DI NOVENTA VICENTINA:– RIF. FASC. 2018/116 – RDO N° 1976615

Ultima modifica: 21/09/2018 12:26:08

avviso di gara CONSIP: pubblicazione 20/09/2018, scadenza 02/10/2018

PIATTAFORMA ECOGRAFICA MULTIFUNZIONE DOTATA DI SISTEMA INTEGRATO DI FUSION IMAGING

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016 su piattaforma SINTEL per la Fornitura di n. 1 piattaforma ecografica multifunzione, top di gamma di ultima generazione, ad altissime prestazioni, dotata di sistema integrato di fusion imaging per la biopsia della prostata – ID SINTEL: 101092057 – CIG: 7622033C99

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 13/09/2018 17:12:07

pubblicazione disciplinare di gara: pubblicazione 12/09/2018, scadenza 15/10/2018

INDAGINE DI MERCATO – PIANTANE PORTAFLEBO

Richiesta di Offerta finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 300 Piantane Portaflebo – ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016. – Base d’asta € 30.000,00 iva esclusa

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 10/09/2018 14:56:23

Indagine di Mercato: pubblicazione 10/09/2018, scadenza 28/09/2018

INDAGINE DI MERCATO – SISTEMA SPIROMETRICO AMBULATORIALE

Richiesta di Offerta finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 1 Sistema Spirometrico Ambulatoriale – ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016. Base d’asta € 20.000,00

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 10/09/2018 13:51:29

Indagine di Mercato: pubblicazione 10/09/2018, scadenza 05/10/2018

INDAGINE DI MERCATO – SOFTWARE CONTROLLO QUALITÀ LINAC

Richiesta di Offerta finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di Licenza Software per il controllo di qualità dei LINAC e dei trattamenti tramite analisi dei log-file – ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016.

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 10/09/2018 13:38:43

Indagine di Mercato: pubblicazione 10/09/2018, scadenza 01/10/2018

INDAGINE DI MERCATO – LICENZA SOFTWARE E RELATIVI FANTOCCI PER VERIFICA TRATTAMENTI A INTENSITÀ MODULATA

Richiesta di Offerta finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di Licenza Software e relativi fantocci per la verifica di trattamenti a Intensità Modulata sia tipo “step and shoot” che “rotazionale” – ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016.

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 10/09/2018 13:27:51

Indagine di Mercato: pubblicazione 10/09/2018, scadenza 01/10/2018

INDAGINE DI MERCATO – MODULO TPS PER ELETTRONI

Richiesta di Offerta finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di modulo TPS per Elettroni – ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016 – Base d’asta € 39.000,00

Ultima modifica: 10/09/2018 12:38:43

Indagine di Mercato: pubblicazione 10/09/2018, scadenza 28/09/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI “DISPOSITIVI MEDICI DIVERSI PER LA SALA OPERATORIA DI CARDIOCHIRURGIA”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 06/09/2018 12:37:17

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 06/09/2018, scadenza 30/09/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISIZIONE DI UN SISTEMA VIDEOENDOSCOPICO PER L’UO ANESTESIA E RIANIMAZIONE DI ARZIGNANO – EX ART 36 COMMA 2 LETT A DEL D. LGS 50/2016 – CIG: Z2624A08E7– BASE D’ASTA: 18.000,00€

Ultima modifica: 27/08/2018 13:05:40

Videoendoscopio per UO Anestesia Arz : pubblicazione 27/08/2018, scadenza 04/09/2018

SCAFFALATURE PRONTO SOCCORSO RIF- FASC 2018/256 – INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 20/08/2018 13:21:40

avviso indagine di mercato: pubblicazione 20/08/2018, scadenza 01/10/2018

INDAGINE DI MERCATO – MODULO VISIONE 3D PER MICROSCOPIO DI OCULISTICA

Indagine di Mercato per Modulo di Visione 3D per Microscopio di Oculistica

Ultima modifica: 20/08/2018 12:48:37

Indagine di Mercato: pubblicazione 20/08/2018, scadenza 14/09/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI “SISTEMA DI PROCESSAZIONE MECCANICA DI LIPO-ASPIRATI”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 14/08/2018 15:56:09

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 14/08/2018, scadenza 04/09/2018

RICERCA DI MERCATO: “STRUMENTARIO PER NEUROCHIRURGIA”

Scadenza ore 12:00 del giorno 11/09/2018

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DR. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 13/08/2018 17:21:17

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 13/08/2018, scadenza 11/09/2018

AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI, DELLA FORNITURA DI “TUBI IN PVC MEDICALE PER CONNESSIONE DI SISTEMI DI ASPIRAZIONE”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 13/08/2018 11:10:59

Affidamento diretto previa richiesta di preventivi: pubblicazione 03/08/2018, scadenza 04/09/2018

INDAGINE DI MERCATO PER FORNITURA DI CARTUCCE DI DETERGENTE LAVAMANI

Indagine di mercato per fornitura di cartucce di detergente lavamani

Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 36 co. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 01/08/2018 17:06:05

Indagine di Mercato: pubblicazione 01/08/2018, scadenza 07/09/2018

SISTEMA PER VIDEOLAPAROSCOPIA 3D/4K PER LA SS.OO. DI CHIRURGIA DESTINATA AL PRESIDIO OSPEDALIERO DI ARZIGNANO. ID SINTEL: 98637624 – RIF. FASC. 2018/162

Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 36 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 31/07/2018 17:36:43

pubblicazione gara: pubblicazione 22/06/2018, scadenza 23/07/2018

esame delle offerte: pubblicazione 23/07/2018, scadenza 30/09/2018

RICERCA DI MERCATO PER ACQUISTO DI STRUMENTARIO PER ARTROSCOPIA DEL GINOCCHIO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 31/07/2018 12:57:10

avviso indagine di mercato: pubblicazione 31/07/2018, scadenza 07/09/2018

RICERCA DI MERCATO PER STRUMENTARIO PER ISTEROSCOPIA OPERATIVA – RESETTORI ISTEROSCOPICI

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 31/07/2018 12:54:46

ricerca di mercato: pubblicazione 31/07/2018, scadenza 07/09/2018

RICERCA DI MERCATO PER STRUMENTARIO CHIRURGIA MININVASIA PER PATOLOGIA MITRALICA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 27/07/2018 17:42:47

indagine di mercato: pubblicazione 27/07/2018, scadenza 07/09/2018

CONSULTAZIONE PRELIMINARE PER L’EVENTUALE AVVIO DI UNA PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA DI SET DI STRUMENTARIO CHIRURGICO MONOUSO E DI STRUMENTARIO CHIRURGICO MONOUSO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 27/07/2018 17:39:27

consultazione: pubblicazione 27/07/2018, scadenza 07/09/2018

CAPPA PER RADIOCHIMICA PER L’ESECUZIONE CONTROLLI DI QUALITÀ RADIOFARMACI BIS- INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 27/07/2018 14:43:24

avviso indagine di mercato: pubblicazione 27/07/2018, scadenza 10/08/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI UN “SISTEMA PER LA SIERATURA AUTOMATICA DEI CAMPIONI”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 26/07/2018 11:57:57

Ricerca di Mercato: pubblicazione 26/07/2018, scadenza 07/09/2018

SUPPORTI INCLINATI PER TRATTAMENTI SU PAZIENTI CON PATOLOGIA MAMMARIA – INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 25/07/2018 18:20:14

avviso indagine di mercato: pubblicazione 25/07/2018, scadenza 10/08/2018

SCANNER PER CONTROLLO IGIENE MANI – INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 25/07/2018 15:22:30

avviso indagine di mercato: pubblicazione 25/07/2018, scadenza 10/08/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI INIETTORE CO2 AD USO ANGIOGRAFICO E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER L’U.O.C. DI RADIOLOGIA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 23/07/2018 14:22:48

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 23/07/2018, scadenza 10/08/2018

PROCEDURA DI GARA SUDDIVISA SU DUE LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA ANNUALE DI MATERIALE DI CONSUMO, ORIGINALE E RIGENERATO, PER STAMPANTI E FAX.

Procedura di gara suddivisa su due lotti per l’affidamento di una fornitura annuale di materiale di consumo, originale e rigenerato, per stampanti e fax.
Procedura telematica espletata su Piattaforma SINTEL.
ID Gara Sintel: 99583152. Cig Lotto 1: 7545102F20 Cig Lotto 2: 7545135A5D

Importo: €. 197.500

Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 36 co. 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dr. Stefano Affolati

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Prezzo più basso

Ultima modifica: 20/07/2018 14:31:27

Pubblicazione Bando di Gara: pubblicazione 20/07/2018, scadenza 14/09/2018

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISIZIONE DI UN SISTEMA PER IL MONITORAGGIO MULTIPARAMETRICO CENTRALIZZATO PER L’UO PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE DI VALDAGNO

Indagine di mercato finalizzata ad un affidamento diretto per l’acquisizione di un sistema per il monitoraggio multiparametrico centralizzato per l’UO Pronto Soccorso dell’Ospedale di Valdagno

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dr. Stefano Affolati

Ultima modifica: 13/07/2018 11:28:56

Indagine di mercato: pubblicazione 13/07/2018, scadenza 08/08/2018

ARREDI PER RADIOFARMACIA – INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 02/07/2018 18:02:48

avviso indagine di mercato: pubblicazione 02/07/2018, scadenza 07/07/2018

MONTAVETRINI AUTOMATICO A NASTRO

Indagine di mercato – Montavetrini automatico a nastro

Ultima modifica: 27/06/2018 20:37:25

Indagine di Mercato: pubblicazione 27/06/2018, scadenza 10/07/2018

PROCESSATORE PER TESSUTI

Indagine di mercato – Processatore per tessuti

Ultima modifica: 27/06/2018 20:36:10

Indagine di Mercato: pubblicazione 27/06/2018, scadenza 10/07/2018

MICROTOMO CON ALLINEAMENTO AUTOMATICO

Indagine di mercato finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 1 Microtomo con allineamento automatico – ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016

Ultima modifica: 27/06/2018 12:58:27

Indagine di Mercato: pubblicazione 27/06/2018, scadenza 10/07/2018

CAPPA PER RADIOCHIMICA PER L’ESECUZIONE CONTROLLI DI QUALITÀ RADIOFARMACI – INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 26/06/2018 12:52:13

avviso indagine di mercato: pubblicazione 26/06/2018, scadenza 10/07/2018

BARELLA AMAGNETICA

Indagine di mercato finalizzata ad un affidamento diretto per la fornitura di n. 2 Barelle Amagnetiche – ex art 36 comma 2 lett. a del D. Lgs.50/2016.

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 25/06/2018 16:39:56

Indagine di Mercato: pubblicazione 25/06/2018, scadenza 03/07/2018

RICERCA DI MERCATO PER “ACQUISTO DI STRUMENTI DI CHIRURGIA MININVASIVA PER PATOLOGIA AORTICA”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dr. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 25/06/2018 13:14:08

COMMISSIONE DI ESPERTI: pubblicazione 22/06/2018, scadenza 22/07/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI TEST PER IL MONITORAGGIO DEI FARMACI TEICOPLANINA E METHOTREXATE COMPRENSIVA DI STRUMENTAZIONE PER IL LABORATORIO ANALISI DEL P.O. DI VICENZA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 22/06/2018 14:39:34

Ricerca di Mercato: pubblicazione 22/06/2018, scadenza 21/07/2018

COLONNA LAPAROSCOPICA ARZ CH

Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 36 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 22/06/2018 13:55:50

avviso gara Sintel: pubblicazione 22/06/2018, scadenza 23/07/2018

INDAGINE DI MERCATO – CARRELLI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEGLI STRUMENTI ENDOSCOPICI

Indagine di Mercato – carrelli trasporto e stoccaggio degli strumenti endoscopici

Ultima modifica: 22/06/2018 12:45:42

Indagine di Mercato: pubblicazione 22/06/2018, scadenza 06/07/2018

ARREDI TECNICI PER ALLESTIRE I LOCALI DEL LABORATORIO DI RADIOFARMACIA DELL’AZIENDA ULSS N. 8 BERICA RIF. FASC. 2018/178

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: dr. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 12/06/2018 17:20:06

RICHIESTA DI OFFERTA: pubblicazione 18/05/2018, scadenza 25/06/2018

SISTEMA PER L’ESECUZIONE DI TEST DI LABORATORIO IN AMBITO COAGULATIVO”

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato Economato e Gestione della Logistica

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 12/06/2018 11:15:41

Ricerca di Mercato: pubblicazione 12/06/2018, scadenza 29/06/2018

“RICERCA DI MERCATO PER COPERTE TERMICHE MONOPAZIENTE AD ACQUA, DA UTILIZZARE NEL CORSO DI INTERVENTI DI CARDIOCHIRURGIA CON GRUPPI CALDO/FREDDO MAQUET HCU40”

Scadenza entro le ore 12:00 del 22/06/2018

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DR. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 06/06/2018 16:55:17

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 06/06/2018, scadenza 22/06/2018

RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA IN SERVICE PER APPARECCHIATURA E MATERIALE DI CONSUMO DI GENERATORE AD ENERGIA BIPOLARE A RADIOFREQUENZA PER INTERVENTI IN CHIRURGIA LAPAROSCOPICA, OPEN ED ENDOSCOPICA PER L’U.O.C. DI UROLOGIA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 30/05/2018 12:50:38

RICERCA DI MERCATO: pubblicazione 30/05/2018, scadenza 29/06/2018

AVVISO ISCRIZIONE SINTEL 2018

AVVISO RELATIVO ALLA REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL – NECA

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: SERVIZI TECNICI PATRIMONIALI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: ING. FILIPPO PACCANARO

Ultima modifica: 24/04/2018 11:26:53

PUBBLICAZIONE 2018: pubblicazione 24/04/2018, scadenza 31/12/2020

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMA DI RIEMPIMENTO DI SACCHE NUTRIZIONALI – ID SINTEL 94821997

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: U.O.C. PROVVEDITORATO, ECONOMATO E GESTIONE DELLA LOGISTICA

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Ultima modifica: 27/03/2018 12:21:03

Procedura negoziata: pubblicazione 28/02/2018, scadenza 23/03/2018

Svolgimento procedura di gara: pubblicazione 27/03/2018, scadenza 27/08/2018

FORNITURA DI NEUROSTIMOLATORI

Nomina Commissione giudicatrice

Ultima modifica: 15/03/2018 11:18:38

Nomina commissione giudicatrice: pubblicazione 15/03/2018, scadenza 15/09/2018

ID: 93076642 – PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI SISTEMA PER INCONTINENZA FECALE

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: DOTT. GIORGIO MIOTTO

Ultima modifica: 21/02/2018 09:40:21

VERIFICA APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA: pubblicazione 11/01/2018, scadenza 12/08/2018

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