Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Unità Operativa Complessa
Affari Generali

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00
Telefono:
0444 753532
0444 753863
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00; Martedì e Giovedì anche dalle 14.00 alle 16.30
Telefono:
0444 479660

Attività

Ultime News

L’Unità operativa complessa Affari generali garantisce:

  • la gestione del protocollo generale dell’Azienda;
  • la gestione degli atti amministrativi del Direttore Generale e dei Direttori di UOC e delle relative procedure di pubblicazione e archiviazione;
  • la disciplina dell’organizzazione aziendale, curando la modifica e l’integrazione dell’atto aziendale nonché la stesura di delibere, circolari e regolamenti in materia di organizzazione generale;
  • la redazione degli atti di istituzione, modifica o aggiornamento degli organismi aziendali;
  • la gestione dell’Archivio amministrativo ed il monitoraggio in ordine all’applicazione, presso tutte le strutture aziendali, del Massimario per lo scarto e l’eliminazione dei documenti;
  • la stipula contratti e attività di ufficiale rogante;
  • la gestione dell’attività amministrativa generale nei rapporti con Enti o Associazioni varie;
  • gli adempimenti in materia di Privacy in raccordo con i sistemi informativi;
  • l’assistenza stragiudiziale e nell’eventuale contenzioso per la gestione dei sinistri per responsabilità medico/sanitaria, secondo il modello regionale di gestione sinistri e rischio clinico, in raccordo con l’Ufficio Legale dell’Azienda.
  • l’attività istruttoria e di consulenza legale ai servizi aziendali, in armonia con le strategie difensive poste in essere dalle omologhe Strutture dell’Azienda Zero per la gestione dei sinistri secondo il modello di gestione regionale.
  • la gestione, in termini di normativa aziendale, della responsabilità e dei procedimenti disciplinari a carico dei dipendenti, nonché la gestione dei procedimenti medesimi per quanto di competenza dell’U.P.D.

Altre attività

  • Corrispondenza verso l'azienda: consegna a mano al Protocollo Generale dell'azienda;
  • Richieste di patrocini per convegni, seminari ed altri eventi in materia socio-sanitaria;
  • Difesa in giudizio dell'ULSS, su mandato del Direttore generale;
  • Monitoraggio progetti di riorganizzazione in "area vasta", sia in ambito provinciale che interprovinciale;
  • Gestione dell'archivio amministrativo aziendale;
  • Segreteria di organi ed organismi dell'azienda (es. Collegio Sindacale e Collegio di Direzione);
  • Coordinamento aziendale in materia di 'privacy'.
  • Gestione delle rubriche telefoniche 'on line';
  • Predisposizione di accordi o convenzioni con organizzazioni umanitarie, di volontariato ed assistenziali (ONLUS).

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Regolamento di Pubblica Tutela

Regolamento Aziendale di Pubblica Tutela (153.5 KB)


Prontuario e modulo per lo scarto dei documenti

Delibera n. 336 del 31/08/2006: “Approvazione Prontuario di Selezione per lo scarto dei documenti dell’Azienda ULSS 6 Vicenza” (1.5 MB)


Privacy Europea: normativa generale e particolare

Regolamento Europeo 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio (456.9 KB)

Codice coordinato con il D.lgs. 101 del 2018 (testo curato dal Garante) (734.8 KB)

Regolamento regionale veneto sui dati sensibili e giudiziari (1.2 MB)

Opuscolo Garante sull'applicazione del Regolamento Europeo (869.6 KB)

Opuscolo Garante sulla Privacy Europea (285.6 KB)


Privacy Europea: altra documentazione

Delibera 267 del 26/2/2020: "Codice dell’amministrazione digitale (CAD): nomina figure nell’ambito dell’ULSS n 8 Berica" (345.7 KB)

Garante Privacy - Linee Guida sul Trattamento dei dati personali dei lavoratori per gestione rapporto lavorativo in ambito pubblico (Marzo 2007) (1.2 MB)

Misure minime di sicurezza e Documento Programmatico di Sicurezza - Delibera ULSS 80/06 di approvazione (173.2 KB)

Misure minime di sicurezza e Documento Programmatico di Sicurezza - Prescrizioni per il trattamento dei dati da parte dei responsabili e degli incaricati (53.4 KB)

Misure minime di sicurezza e Documento Programmatico di Sicurezza - Testo del documento (220.8 KB)

Servizio per l'Informatica Generale e l'Ingegneria Clinica - Obiettivi del Piano di Continuità Operativa e Disaster Recovery (214.9 KB)


Codice disciplinare del Comparto

Estratto CCNL 21/05/2018 Titolo VI - Responsabilità disciplinare artt. dal 64 al 71 (3.0 MB)

D. Lgs. 20.7.2017 n. 118 - Disposizioni integrative e correttive al d.lgs. 20.6.2016, n. 116, recante modifiche all'art. 55-quater del d.lgs. 30.3.2001, n. 165, ai sensi dell'art. 17, co. 1, lett. s, della legge 7.8.2015, n. 124, in materia di licenziamento disciplinare . G.U. n. 181 del 4.8.2017 (1.2 MB)

D. Lgs. 165/2001 - Estratto (artt. dal 55 al 55-sexies) del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 "Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche" come modificato dal D. Lgs. 75/2017 - testo in vigore dal 22/06/2017(fonte: www.normattiva.it) (179.4 KB)

D.Lgs. 75/2017 - Estratto (capo VII, artt. 12,13,14,15,16,17) del d.lgs. 25.5.2017 n. 75 "Modifiche ed integrazioni al d.lgs. 30.3.2001 n. 165, ai sensi degli artt. 16, co.1, lett.a), e 2, lett.b),c),d) ed e) e 17, co. 1, lett. a),c),e),f),g),h),l),m),n),o),q),r),s),e z), della L. 7.8.2015 n. 124 (1.4 MB)

Estratto Articolo 55-quater D.Lgs. n. 165/2001 - testo aggiornato al D.Lgs. 20.06.2016 n. 116 (125.9 KB)

Estratto D.Lgs. 165/2001 (44.6 KB)

Estratto CCNL 10.04.2008 (39.3 KB)

Estratto CCNL 19.04.2004 (64.3 KB)

Estratto CCNL 01.09.1995 (43.2 KB)


Codice disciplinare della Dirigenza

Estratto CCNL 19.12.2019 Area Sanità (5.4 MB)

D. Lgs. 20.7.2017 n. 118 - Disposizioni integrative e correttive al d.lgs. 20.6.2016 n. 116, recante modifiche all'art. 55-quater del d.lgs 30.3.2001 n. 165, ai sensi dell'art. 17, comma 1, lettera s, della legge 7.8.2015 n. 124, in materia di licenziamento disciplinare - G.U. n. 181 del 4.8.2017 (1.2 MB)

D. Lgs. 165/2001 - Estratto (artt. dal 55 al 55-sexies) del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 "Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche" come modificato dal D. Lgs. 75/2017 - testo in vigore dal 22/06/2017 (fonte: www.normattiva.it) (179.4 KB)

D.Lgs. 75/2017 - Estratto (capo VII, artt. 12,13,14,15,16,17) del d.lgs. 25.5.2017 n. 75 "Modifiche ed integrazioni al d.lgs. 30.3.2001 n. 165, ai sensi degli artt. 16, co.1, lett.a), e 2, lett.b),c),d) ed e) e 17, co. 1, lett. a),c),e),f),g),h),l),m),n),o),q),r),s),e z), della L. 7.8.2015 n. 124 (1.4 MB)

Estratto Articolo 55-quater D.Lgs. n. 165/2001 - testo aggiornato al D.Lgs. 20.06.2016 n. 116 Nuovo (125.9 KB)

Estratto del Decreto Legislativo n. 165/2001 (44.6 KB)

Estratto dal CCNL 6.5.2010 (79.0 KB)

Estratto dal CCNL 3.11.2005 (38.8 KB)


I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.