Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Procedimento
Domanda di patrocinio ed utilizzo del logo aziendale - Distretto Est e Distretto Ovest
/
/
Domanda di patrocinio ed utilizzo del logo aziendale – Distretto Est e Distretto Ovest

Unità Operative

Responsabile istruttoriaUfficio per gli affari generali e l’organizzazione

Responsabile del procedimento: Avv. Stefano Cocco (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)

Potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Fabrizio Garbin

L’Azienda ULSS 8 Berica è solita esaminare le richieste di patrocinio e di utilizzo del logo aziendale con riferimento a singoli eventi o manifestazioni.

Si rende pertanto necessario formulare la richiesta che perverrà a questa Azienda con riferimento alla singola, specifica iniziativa rispetto alla quale si chiede l’utilizzo del patrocinio (e del logo) precisando nella richiesta la data e il luogo dell’evento e fornendo, inoltre, dettagliata descrizione del contenuto dell’evento rispetto al quale si chiede il patrocinio.

La concessione del patrocinio soggiace, infatti, ad una valutazione effettuata, caso per caso, sull’effettiva aderenza del singolo evento agli scopi istituzionali di questa ULSS.

Modalità di accesso

La richiesta di patrocinio deve essere presentata dal Legale Rappresentante dell’Ente o Associazione che ne chiede la concessione e deve essere presentata, per iscritto, al protocollo Generale dell’Azienda (recapiti in fondo a questa pagina), oppure via lettera ordinaria indirizzata al Direttore Generale dell’ULSS n. 8 Berica, con sede in via Rodolfi n. 37 – 36100 Vicenza (VI).

La UOC Affari Generali rimane a disposizione per ogni, eventuale informazione di dettaglio.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00
Telefono:
0444 753532
0444 753863
Telefono:
0444 753111

Centralino

Pec: protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto