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Attività
Ufficio Sinistri Aziendale
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Ufficio Sinistri Aziendale

La gestione dei sinistri, sia a livello di ufficio aziendale che di ufficio centrale sinistri, avviene nel rispetto delle vigenti procedure tecnico-amministrative ed operative disciplinate da Azienda Zero e dalla Regione del Veneto (in particolare Deliberazione del Direttore Generale di questa ULSS n. 910 del 19 luglio 2017 e più recente Delibera del Direttore Generale di Azienda Zero n. 474 del 30.09.2019, recante la nuova procedura operativa per la gestione dei sinistri per responsabilità medica e sanitaria ex DGRV n. 573/2011, che tiene conto delle ulteriori evoluzioni ex L.R. n. 19/2016 e del nuovo ruolo di Azienda Zero).

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AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.