Unità Operative
Responsabile istruttoria: Ufficio per gli affari generali e l’organizzazione
Responsabile del procedimento: Avv. Stefano Cocco (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)
Potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Fabrizio Garbin
L’Azienda ULSS n. 8 Berica stipula convenzioni ed accordi con Enti esterni, sia pubblici che privati, e può aderire a Consorzi e Federazioni.
In base a quanto previsto dalle specifiche Deliberazioni del Direttore Generale che, anche in virtù di disposizioni normative nazionali e regionali, disciplinano i rapporti con i diversi Enti, l’ULSS procede a liquidare gli importi dovuti per il rimborso delle spese sostenute (a mero titolo di esempio le spese assicurative sostenute dalle associazioni di volontariato ai sensi del “Codice del Terzo Settore”), piuttosto che le quote annuali di adesione ad un consorzio o ad una federazione.
Modalità di accesso
Questo tipo di procedimento viene avviato dalla UOC Affari Generali sulla base delle tempistiche temporali previste dagli specifici contratti o dagli accordi stipulati con gli Enti esterni.
Tutte le liquidazioni predisposte a favore di Enti esterni, da parte della UOC Affari Generali, sono regolarmente pubblicati e sono consultabili nella sezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” di Amministrazione Trasparente, nella quale sono riportati gli estremi degli atti deliberativi di riferimento, l’entità degli importi liquidati e la norma (o titolo) posta a base del contributo.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- 4° Piano - Polo Didattico ULSS 8
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00
Centralino
Pec: protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2023 - 20:12