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Servizio per la gestione e organizzazione dell’assistenza infermieristica e dell’attività amministrativa presso le medicine di gruppo integrate e altra forme associative con contratto d’ esercizio dell’AULSS 7 e dell’AULSS 8

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Servizio per la gestione e organizzazione dell’assistenza infermieristica e dell’attività amministrativa presso le medicine di gruppo integrate e altra forme associative con contratto d’ esercizio dell’AULSS 7 e dell’AULSS 8
Pubblicazione: 3 Gennaio 2018
Scadenza: 26 Febbraio 2018
Aggiornamento: 29 Gennaio 2019
Soggetto beneficiario: AZIENDA ULSS 8 BERICA
Codice fiscale: 02441500242
Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: UOC Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica

Procedura aperta per l’affidamento del servizio per la gestione e organizzazione dell’assistenza infermieristica e dell’attività amministrativa presso le Medicine di Gruppo Integrate e altra forme associative con Contratto d’ esercizio dell’Aulss 7 e dell’Aulss 8, tramite la piattaforma Sintel.

Importo: 5.659.200,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: Art. 60 d.lgs. 50/2016

Ufficio responsabile del procedimento amministrativo: Servizio Approvvigionamenti

Funzionario/Dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Giorgio Miotto

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Offerta economicamente più vantaggiosa

Allegati

Indizione gara

GUUE INDIZIONE (40.8 KB)

CAPITOLATO SPECIALE (283.3 KB)

DISCIPLINARE (176.9 KB)

ALL. 1 ISTANZA DI AMMISSIONE (53.0 KB)

ALL. 1 ISTANZA DI AMMISSIONE EDITABILE (Al solo fine di facilitare le ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF) (53.0 KB)

ALL. 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (67.8 KB)

ALL. 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA EDITABILE (Al solo fine di facilitare le ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF) (60.5 KB)

ALL. 3 MODELLO OFFERTA ECONOMICA (65.2 KB)

ALL. 3 MODELLO OFFERTA ECONOMICA EDITABILE (Al solo fine di facilitare le ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF) (77.0 KB)

MODALITA' TECNICHE DI UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL (244.3 KB)

Chiarimento n. 1 (237.2 KB)

Chiarimenti n. 2 e n. 3 (241.8 KB)

Clausola sociale (304.2 KB)

Chiarimento n. 4 (238.9 KB)

Chiarimento n. 5 (241.1 KB)

Allegato 3 Modello offerta economica rev01 (Al solo fine di facilitare le ditte nella compilazione del suddetto allegato, si pubblica anche la versione editabile del medesimo documento; al fine della pubblicità resta comunque valido solo quello in formato PDF) (62.0 KB)

Allegato 3 Modello offerta economica rev 01 (34.1 KB)

Chiarimento n. 6, 7, 8 e 9 (251.7 KB)

Chiarimento n.10 (261.3 KB)


Adempimenti ex art. 29 comma 1 d.lgs. 50/2016: pubblicazione 06/04/2018, scadenza 06/06/2018

c.v. dott. Giampaolo Stopazzolo (4.1 MB)

c.v. dott. Chiara Francesca Marangon (102.7 KB)

c.v. Dott. Giordano Parise (339.8 KB)

c.v. Dott. Sonia Dal Degan (98.1 KB)

c.v. Dott. Giuseppe Zanini (560.6 KB)


Aggiudicazione gara: pubblicazione 08/01/2019, scadenza 09/07/2019

Avviso aggiudicazione GUUE (45.9 KB)

Delibera aggiudicazione (1.7 MB)


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