Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Indagine clima organizzativo

La tua voce per una sanità migliore” è lo slogan della campagna di comunicazione di qualità percepita per pazienti e professionisti del sistema sanitario regionale.
Racchiude un insieme di progetti che hanno la finalità di valorizzare il contributo dei cittadini e di tutti gli interlocutori della sanità nel progettare e realizzare un sistema sanitario di qualità, riconoscendo alle persone il ruolo di attori attivi del sistema.

In quest’ambito la nostra Azienda partecipa, insieme alle altre Aziende Sanitarie e Aziende Ospedaliere del Sistema Sanitario Regionale, all’indagine di clima organizzativo condotta dal Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

L’indagine ha la finalità di conoscere l’opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i propri superiori. I risultati dell’indagine saranno oggetto di analisi per la pianificazione di azioni e interventi mirati a migliorare il clima aziendale e a creare condizioni di benessere organizzativo.

La partecipazione all’indagine è volontaria e coinvolge tutto il personale dipendente. L’indagine più recente si è svolta dal 1 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023.  

L’indagine è conforme alla normativa sulla protezioni dei dati personali e i risultati saranno restituiti solo in forma aggregata secondo criteri per cui sarà impossibile risalire al singolo compilatore del questionario.

Collegamento alla pagina web Regione del Veneto – Qualità percepita Servizio Socio-Sanitario Regionale (SSSR):

https://www.regione.veneto.it/web/sanita/qualita-percepita-sssr

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.