Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Qualità percepita e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

/
/
Qualità percepita e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

La misurazione della qualità percepita dei servizi sanitari da parte dei cittadini risulta una funzione ormai fondamentale e strategica per le ULSS.

Le indagini di qualità percepita consentono infatti di verificare il livello di efficienza ed efficacia dei servizi erogati, così come viene percepito dagli utenti dei servizi stessi. L’obiettivo è quello di capire come i cittadini valutano i servizi sanitari che hanno fruito per individuare le possibili azioni di miglioramento, al fine di offrire una qualità dei servizi adeguata alle aspettative dei cittadini.

Quando si parla di servizi in rete si intende l’accesso attraverso reti telematiche (internet in primis) a documenti, informazioni, dati e servizi resi disponibili tramite portali web e applicazioni informatiche delle pubbliche amministrazioni.

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.