Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.

Fornitori dell’Azienda ULSS n. 8 Berica

/
/
/
Fornitori dell’Azienda ULSS n. 8 Berica

AVVISO PER I FORNITORI DI FARMACI E/O DISPOSITIVI MEDICI

L’Azienda ULSS n. 8 Berica mette a disposizione delle Azienda fornitrici che ne facciano richiesta la possibilità di consultare la propria posizione creditoria, mediante WebRag, un applicativo quotidianamento aggiornato che permette di conoscere lo stato del proprio estratto conto (registrato, controllato, liquidato o pagato).
In ottemperanza al D.L. n.35/2013 convertito in Legge n.64 del 06/06/2013 – art.6 comma 9.

Per maggiori informazioni accedere al link WebRag Fornitori on line.

—————————————-

Decreto Legge 8 aprile 2013, n. 35 – Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione […]

La Regione Veneto ha presentato istanza di accesso all’anticipazione ministeriale prevista dal Decreto Legge. 35/13, convertito in legge n.64/13. Tuttavia, non essendo ancora ultimate le propedeutiche procedure di stipula del relativo contratto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, non è al momento possibile ipotizzare i tempi di effettiva erogazione della liquidità, che comunque non potrà avvenire prima dell’autunno 2013.

Precisato quanto sopra, nelle more dell’effettiva erogazione delle risorse finanziarie, l’Azienda ULSS 8 Berica regolerà le fatture passive secondo le modalità attualmente in vigore, compatibilmente con la liquidità disponibile.

La tabella allegata in fondo a questa pagina contiene l’elenco dei debiti (con relativo identificativo fattura o richiesta equivalente di pagamento) certi, liquidi ed esigibili al 31 dicembre 2012, così come comunicati dalla Regione Veneto con Decreto n. 2 del 10 luglio 2013 (ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 7 comma 9 del  Decreto Legge 6 aprile 2013 n. 35 convertito con modifiche dalla Legge 6 giugno 2013 n. 64). Per ragioni di privacy i fornitori sono identificati da un codice (i fornitori che non conoscessero il proprio codice possono contattare il Servizio Finanziario per maggiori informazioni). L’elenco dei pagamenti è strutturato in ordine di data di emissione della fattura.

Allegati

Note ai fornitori dell'Azienda ULSS n. 8 Berica

Nota comunicazione dati a Fornitori (110.7 KB)

Nota ai fornitori di farmaci (541.3 KB)

Nota ai fornitori di dispositivi medici (535.6 KB)


Modulo per comunicazione del conto corrente dedicato

Modulo (101.5 KB)


Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.