Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Prestazione per l'impresa - Prestazione per la Pubblica amministrazione
Fatturazione elettronica
/
/
Fatturazione elettronica

Unità Operative

In ottemperanza al Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze n. 55 del 2013, a partire dal 31/03/2015 l’Azienda ULSS 8 Berica non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Modalità di accesso

Di seguito vengono indicati gli elementi fondamentali per la predisposizione delle fatture elettroniche (i riferimenti al tracciato FE sono riportati in grassetto):

Forniture Azienda ULSS 8 Berica:

  • Denominazione Ente: Azienda ULSS n. 8 Berica
  • Codice Fiscale e Partita IVA: 02441500242
  • Codice IPA: AUV
  • Codice Univoco Ufficio: UFI8LR
  • Endpoint NSO: 52NJ07
  • Nome Ufficio: Uff_eFatturaPA

Nella sezione allegati sono riportate alcune indicazioni sulla compilazione dei documenti in formato elettronico, precisando che la corretta valorizzazione dei campi permetterà di velocizzare la ricezione e il pagamento delle fatture.

A completamento del quadro regolamentare, si invita a consultare il sito www.fatturapa.gov.it nel quale sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle modalità di predisposizione e trasmissione della fattura elettronica.

Eventuali richieste di chiarimento, con riferimento ai rapporti con questa amministrazione, dovranno essere fatte pervenire mediante e-mail all’indirizzo del Servizio Responsabile.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Telefono:
0444 753492

Emailfinanziario.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.