Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Prestazione per l'impresa - Prestazione per la Pubblica amministrazione
Nodo di Smistamento degli Ordini (NSO)
/
/
Nodo di Smistamento degli Ordini (NSO)

Unità Operative

La Legge di bilancio 2018 (L. 27 dicembre 2017, n. 205), ha previsto che a decorrere dal 1° ottobre 2019 tutti gli ordini di acquisto della pubblica amministrazione debbano essere effettuati esclusivamente in formato elettronico e inviati tramite il Nodo di Smistamento degli Ordini di acquisto (NSO).

La data di decorrenza dell’NSO è stata successivamente rinviata al 1° febbraio 2020 per l’acquisto di beni e al 1° gennaio 2021 per i servizi.

A partire dalla data del 1 gennaio 2022 gli enti del Servizio Sanitario Nazionale e i soggetti che effettuano acquisti per conto dei predetti enti non potranno dar corso alla liquidazione e successivo pagamento di fatture che non riportino gli estremi dell’ordine elettronico.

Nella nota inserita tra gli allegati sono riepilogate le indicazioni da attuare da parte dei fornitori per adempiere a tale obbligo.

Al fine di acquisire i dati occorrenti per effettuare la trasmissione degli ordinativi elettronici ai propri fornitori è necessario che i Fornitori medesimi compilino lo specifico Form disponibile al link presente in questa pagina.

Nel caso di utilizzo di più codici ricezione ordini si raccomanda di compilare una scheda per ciascun punto ricevente.

Per ulteriori informazioni relative al “Nodo di smistamento degli ordini di acquisto delle amministrazioni pubbliche (NSO)” si invita a consultare il sito della Ragioneria Generale dello Stato MEF.

Link

https://forms.gle/mpPNWDrqjs5pJX5R9

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Punti di consegna NSO - ULSS 8 Berica

Punti di consegna NSO (29.4 KB)


Lettera di indicazioni per ordine elettronico NSO

Lettera di indicazioni per ordine elettronico NSO (444.1 KB)


I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.