Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

Qualità percepita e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

/
/
Qualità percepita e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

La misurazione della qualità percepita dei servizi sanitari da parte dei cittadini risulta una funzione ormai fondamentale e strategica per le ULSS.

Le indagini di qualità percepita consentono infatti di verificare il livello di efficienza ed efficacia dei servizi erogati, così come viene percepito dagli utenti dei servizi stessi. L’obiettivo è quello di capire come i cittadini valutano i servizi sanitari che hanno fruito per individuare le possibili azioni di miglioramento, al fine di offrire una qualità dei servizi adeguata alle aspettative dei cittadini.

Quando si parla di servizi in rete si intende l’accesso attraverso reti telematiche (internet in primis) a documenti, informazioni, dati e servizi resi disponibili tramite portali web e applicazioni informatiche delle pubbliche amministrazioni.

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.