Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Unità Operativa Complessa
Contabilità e Bilancio

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Telefono:
0444 754273

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00

Telefono:
0444 479668

Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 12.00

0444 479671

per richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura)

Emailfinarz.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Emailentrate@aulss8.veneto.it per richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura)

Telefono:
0444 753492

Emailfinanziario.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

L’Unità operativa complessa Contabilità e Bilancio assolve alle seguenti funzioni:

  • assicurare il rispetto dei principi contabili, anche promuovendo le necessarie operazioni di formazione ed addestramento del personale coinvolto nei cicli contabili e nella gestione delle risorse;
  • garantire una ordinata tenuta e conservazione della contabilità e dei libri e registri obbligatori per legge, compresi quelli previsti da norme fiscali, verificando l’adeguatezza e la completezza della relativa documentazione contabile;
  • assicurare il rispetto dei relativi adempimenti fiscali anche con riferimento al patrimonio aziendale;
  • redigere i bilanci consuntivi e periodici, corredati della documentazione prevista dalla Legge o da disposizioni regionali;
  • gestire le risorse finanziarie garantendo la minimizzazione dei tempi di pagamento dei fornitori e il ricorso alle anticipazioni di tesoreria;
  • gestire i rapporti con l’Istituto Tesoriere;
  • garantire la gestione del credito promuovendo ogni azione per la solvibilità dello stesso;
  • supportare le strutture aziendali nella definizione di idonee procedure per il contenimento del rischio amministrativo-contabile.

Altre attività

Incarichi di Alta Specializzazione:

  • Alta Specializzazione "Bilancio e gestione crediti e debiti" - Responsabile: Dott. Luca Grendene

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.