Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
/
/
Progetto VaccinarSi – una buona informazione sulle vaccinazioni dell’infanzia e adolescenza – Distretto Est e Distretto Ovest

Progetto VaccinarSi – una buona informazione sulle vaccinazioni dell’infanzia e adolescenza – Distretto Est e Distretto Ovest

Il progetto “Vaccinarsi” della Siti Nazionale (Società Italiana d’Igiene Medicina Preventiva e Sanità Pubblica) prevede la creazione di una serie di strumenti informativi per contrastare i miti, le leggende e la disinformazione presente sul web.

La SITI ha pensato e realizzato il sito “Vaccinarsi.org” dedicato esclusivamente alle vaccinazioni e alla corretta informazione della popolazione. É rivolto in particolar modo ai genitori che utilizzano Internet come fonte di informazione aggiuntiva ai consigli dei Pediatri e dei Servizi Vaccinali.

Nel sito si trovano anche informazioni dettagliate e scientificamente corrette in risposta a presunti effetti non favorevoli che vengono erronamente attribuiti alle vaccinazioni.

In fondo alla pagina potete trovare alcuni allegati riguardanti il progetto “Vaccinarsi”.

Condividi su

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica