Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
/
/
Progetto “Etica del morire” del Comitato Regionale per la Bioetica

Progetto “Etica del morire” del Comitato Regionale per la Bioetica

Il Comitato ha collaborato attivamente ad un progetto regionale coordinato da un gruppo di studio in seno al Comitato Regionale per la Bioetica dal titolo “Etica del morire”.

Il progetto si è articolato in tre fasi:

  • un questionario, il cui testo è stato elaborato all’interno del suddetto gruppo di studio, e che è stato distribuito alle unità operative delle Aziende ULSS partecipanti al progetto;
  • dei focus groups cui sono stati invitati e coinvolti degli operatori sanitari dell’Azienda individuati dal Comitato stesso nelle unità che hanno partecipato alla compilazione del questionario;
  • un lavoro specifico fatto all’interno di ogni singolo Comitato; il nostro Comitato ha utilizzato a questo fine il percorso (già in atto) di ricognizione sulla realtà del morire nell’ambito dell’ULSS.

I risultati del progetto sono stati presentati in un .congresso regionale organizzato dal Comitato Regionale per la Bioetica a Monastier di Treviso nei giorni 13 e 14 novembre 2008.

Condividi su

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.