Reparto

L’Ospedale di Comunità di Noventa Vicentina accoglie pazienti per i quali risulta improprio il prosieguo dell’ospedalizzazione, ma che non possono essere rinviati al proprio domicilio perché lo stato di salute e/o il contesto famigliare non lo consentano.

Il ricovero presso l’Ospedale di Comunità di Noventa Vicentina si prefigura temporaneo e la durata della degenza è stata stabilita all’ingresso dal Medico Responsabile delle Strutture Intermedie.

L’obiettivo è il recupero della propria autonomia o l’adattamento alla nuova disabilità.

Attraverso il rinforzo delle capacità residue la persona presa in carico sarà in grado di eseguire attività di vita quotidiana.

Inoltre i famigliari saranno sostenuti nell’educazione sanitaria e terapeutica per la gestione della patologia, al fine di consentire un ritorno al proprio domicilio in condizione di sicurezza.

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.

Brochure (125.4 KB)

Carta dei Servizi (988.6 KB)