Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Unità Operativa Semplice
3° Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC)
/
/
/
3° Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC)

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 15.00
Telefono:
0444 754410
Avviso
Da martedì 2 novembre 2021 il 3° Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) del Dipartimento di Salute Mentale sarà temporaneamente trasferito dall’attuale sede presso l’ospedale di Montecchio Maggiore al San Bortolo, dove già hanno sede il 1° e il 2° SPDC. Questo al fine di ottimizzare la presenza del personale del reparto.

Va precisato che il trasferimento riguarderà esclusivamente le degenze, mentre l’attività di consulenza ambulatoriale continuerà a svolgersi nelle sedi abituali per il Distretto Ovest.

Le degenze del Servizio Psichiatrico saranno riattivate a Montecchio Maggiore una volta completato il nuovo ospedale.

É il reparto ospedaliero di degenza in cui vengono ricoverate le persone con patologie acute di tipo psichiatrico residenti nei comuni afferenti al 2° CSM (esclusa Vicenza) e al 3° CSM.

Dispone di 15 posti letto.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.