Ospedale di Montecchio Maggiore: trasferimento temporaneo per il servizio psichiatrico di diagnosi e cura

Da martedì 2 novembre il 3° Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) del Dipartimento di Salute Mentale sarà temporaneamente trasferito dall’attuale sede presso l’ospedale di Montecchio Maggiore al San Bortolo, dove già hanno sede il 1° e il 2° SPDC. Questo al fine di ottimizzare la presenza del personale del reparto.

Va precisato che il trasferimento riguarderà esclusivamente le degenze, mentre l’attività di consulenza ambulatoriale continuerà a svolgersi nelle sedi abituali per il Distretto Ovest.

Le degenze del Servizio Psichiatrico saranno riattivate a Montecchio Maggiore una volta completato il nuovo ospedale.