Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Procedimento
Liquidazione e indicazioni di fatturazione Enti gestori dei Servizi rivolti alle persone con disabilità - Distretto Est e Distretto Ovest
/
/
Liquidazione e indicazioni di fatturazione Enti gestori dei Servizi rivolti alle persone con disabilità – Distretto Est e Distretto Ovest

Responsabile dell’Istruttoria e Servizio che adotta il provvedimento finaleDisabilità – Distretto EstDisabilità – Distretto Ovest

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Mariuccia Lorenzi (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento).

Questo Servizio provvede alla liquidazione delle fatture emesse dagli Enti gestori dei Servizi e alle relative indicazioni di fatturazione, nell’ambito dei servizi erogati in favore delle persone con disabilità e con i vincoli indicati dal Fondo per la Non Autosufficienza e dal bilancio sociale approvati annualmente dalla Conferenza dei Sindaci.

Modalità di accesso

Per richiedere la liquidazione delle fatture emesse è necessario rivolgersi alla Segreteria del Servizio Disabili presentando i Documenti contabili.

Termini di conclusione del procedimento

60 giorni, secondo quanto previsto dalla Direttiva 2011/7/UE per le Aziende Sanitarie.

Strumenti di tutela per l’interessato

Direttiva 2011/7/UE.

Normativa

Direttiva 2011/7/UE.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16; venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Telefono:
0444 708330
0444 708239
0444 708240
0444 708242
Orario:
dal lunedì al giovedì 09.00 15.00
Telefono:
0444 753087

Emailprotocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica