Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Unità Operativa Complessa
Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPISAL)
/
/
/
Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPISAL)

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
lo sportello è aperto al pubblico dalle 9.30 alle 12.00 dal Lunedì al Venerdì.
Telefono:
0444 752210

dalle 8.30 alle 12.30.

Emailprotocollo.prevenzione.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.00
Telefono:
0444 475690

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Emailprotocollo.prevenzione.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Telefono:
0444 752208

Martedì e Giovedì dalle 11.00 alle 14.00

I recenti ed eccezionali eventi atmosferici verificatisi nella Regione Veneto hanno comportato danni, anche gravi, alle coperture degli edifici, per i quali sono necessari interventi di manutenzione urgenti che devono essere eseguiti in sicurezza.

Il documento regionale “INTERVENTI URGENTI COPERTURE” IN ALLEGATO intende fornire prime indicazioni tecniche per il supporto a cittadini, imprese e lavoratori e sarà passibile di ulteriori aggiornamenti e integrazioni. 

Il Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza a negli Ambienti di Lavoro (SPISAL) ha la missione di garantire la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori negli ambienti di lavoro eseguendo interventi di controllo, vigilanza e promozione della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro allo scopo di contribuire alla prevenzione delle malattie professionali e degli infortuni sul lavoro e di contrastare le disuguaglianze di salute negli ambienti di lavoro. Promuove il benessere sul luogo di lavoro per attraverso una strategia multisettoriale, rafforzando la cultura della prevenzione dei rischi con la piena partecipazione e il coinvolgimento – in forma coordinata e integrata – di tutte le risorse presenti nel territorio provinciale (cittadini lavoratori, datori di lavoro, sindacati, associazioni datoriali, scuole ed università, enti ed istituzioni).

Direttore/Responsabile

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.