Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Unità Operativa Semplice
Formazione
/
/
Formazione

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 15.15
Telefono:
0444 753680
0444 753688

Email:

protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

Responsabile: Dott.ssa Annunziata Cipriani

L’Ufficio si occupa dell’aspetto giuridico-amministrativo dei Corsi di formazione, interni ed esterni, del personale, predispone Convenzioni tra Università ed Enti di Formazione e gestisce le procedure delle frequenze a fini formativi.

L’UOS Formazione rappresenta per l’Azienda uno strumento strategico per l’aggiornamento e la crescita professionale, lo sviluppo di nuove competenze, il rafforzamento di quelle esistenti e il miglioramento dell’efficacia e efficienza, in un’ottica di appropriatezza e sicurezza delle prestazioni, nel perseguimento degli obiettivi aziendali e degli indirizzi regionali e nazionali. Rappresenta uno dei principali strumenti per la diffusione e la condivisione di una cultura organizzativa orientata al miglioramento continuo della qualità.

L’UOS Formazione governa i processi di:

● formazione obbligatoria, interna ed esterna, sia in ambito ECM che non, nonché la formazione facoltativa esterna sponsorizzata

● frequenze aziendali ai fini formativi (curriculari scolastiche, professionali, universitarie pre e post laurea, scuole di specializzazione)

● identificazione, verifica ed acquisizione degli abbonamenti delle riviste sanitarie elettroniche

Direttore/Responsabile

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.