Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Prestazione per l'operatore - Corsi universitari
Frequenze aziendali per fini formativi (curriculari scolastiche, professionali, universitarie pre e post laurea, scuole di specializzazione)
/
/
Frequenze aziendali per fini formativi (curriculari scolastiche, professionali, universitarie pre e post laurea, scuole di specializzazione)

Unità Operative

Modalità di accesso

Secondo quanto previsto dal regolamento può essere presentata richiesta di frequenza a fini formativi per lo svolgimento di:

  • tirocinio curriculare (PTCO, formazione professionale accreditata, formazione universitaria pre e post laurea finalizzata all’acquisizione del titolo di studio);
  • tirocinio per abilitazione alla professione;
  • frequenza all’interno di percorsi di scuole di specializzazione accreditate (area medica, sanitaria non medica, psicoterapia).

Per poter essere ammessi alla frequenza gli interessati devono inoltrare richiesta scritta (modelli allegati), allegando i seguenti documenti:

  • documento di identità e Codice Fiscale;
  • il progetto formativo nei casi previsti dalla normativa;
  • certificato attestante la frequentazione del corso in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in ottemperanza a quanto previsto dal D.lgs. 81/2008 e sue s.m.i.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 15.15
Telefono:
0444 753680
0444 753688

Email:

protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

Responsabile: Dott.ssa Annunziata Cipriani

L’Ufficio si occupa dell’aspetto giuridico-amministrativo dei Corsi di formazione, interni ed esterni, del personale, predispone Convenzioni tra Università ed Enti di Formazione e gestisce le procedure delle frequenze a fini formativi.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.