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Unità Operativa Complessa
Direzione Amministrativa di Ospedale (DAO)
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Direzione Amministrativa di Ospedale (DAO)

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
il Servizio Cassa è attivo da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 18.00; il Sabato dalle 8.00 alle 12.00. Il Sabato dalle 8.00 alle 12.00 gli sportelli cassa effettuano anche servizio prenotazioni CUP. Per prenotazioni CUP negli altri giorni della settimana, rivolgersi agli sportelli dedicati del CUP
Orario:
da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 16.00
Telefono:
800 403960

(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00

0444 933600

per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
Telefono:
800 212525

Numero Verde per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete fissa - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 14.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 12.30 alle 15.30

0444 934813

per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete mobile (cellulari) - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 14.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 15.30

Avviso
Si avvisa la gentile utenza che la fascia oraria a disposizione degli utenti per le prenotazioni telefoniche tramite la segreteria della Radiologia del Distretto Ovest (TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche) sarà temporaneamente ridotta all'orario compreso tra le 10.00 e le 11.00.

La fascia oraria completa sarà ripristinata non appena possibile.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.30
Telefono:
800 212525

Numero Verde per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete fissa - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 14.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 12.30 alle 15.30

0444 934813

per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete mobile (cellulari) - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 14.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 15.30

Avviso
Si avvisa la gentile utenza che la fascia oraria a disposizione degli utenti per le prenotazioni telefoniche tramite la segreteria della Radiologia del Distretto Ovest (TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche) sarà temporaneamente ridotta all'orario compreso tra le 10.00 e le 11.00.

La fascia oraria completa sarà ripristinata non appena possibile.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
Telefono:
800 212525

Numero Verde per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete fissa - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 14.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 12.30 alle 15.30

0444 934813

per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete mobile (cellulari) - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 14.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 15.30

Avviso
Si avvisa la gentile utenza che la fascia oraria a disposizione degli utenti per le prenotazioni telefoniche tramite la segreteria della Radiologia del Distretto Ovest (TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche) sarà temporaneamente ridotta all'orario compreso tra le 10.00 e le 11.00.

La fascia oraria completa sarà ripristinata non appena possibile.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.30
Telefono:
800 212525

Numero Verde per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete fissa - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 14.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 12.30 alle 15.30

0444 934813

per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete mobile (cellulari) - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 14.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 15.30

Avviso
Si avvisa la gentile utenza che la fascia oraria a disposizione degli utenti per le prenotazioni telefoniche tramite la segreteria della Radiologia del Distretto Ovest (TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche) sarà temporaneamente ridotta all'orario compreso tra le 10.00 e le 11.00.

La fascia oraria completa sarà ripristinata non appena possibile.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00
Telefono:
0444 756412
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00
Telefono:
0444 753446
0444 753877 per ricoveri in libera professione
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 15.00
Telefono:
0444 755656
0444 755614
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.30
Telefono:
0445 484011
0445 484013
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 15.30
Telefono:
0444 755611

I referti vengono consegnati presso:

  • Cardiologia (Holter Cardiaci e Pressori), Ginecologia (paptest),   Chirurgia Gastroenterologia (esami istologici) consegnano i referti presso il Cup di Noventa Vicentina, dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 16.00 (orario continuato);
  • I referti del Laboratorio Analisi possono essere stampati dal personale della portineria su richiesta dell’utente, previa presentazione dei relativi codici dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 20.00. Telefono 0444 755611   
  • Radiologia  consegna i referti presso la loro segreteria. Info 0444 755611.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 15.30
Telefono:
0444 756411

Referti di Radiologia, Laboratorio Analisi, biopsie del laboratorio di Endoscopia o dell’Ambulatorio di Dermatologia, Uroflussometrie e referti di Citologia.

Distretto Est

Presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza:

  • al piano terra, vicino agli Sportelli Cassa
  • nel Poliambulatorio Ospedaliero
  • nella sala di attesa esterna del Pronto Soccorso

E’ inoltre disponibile una riscuotitrice automatica:

  • presso l’Ospedale P. Milani di Noventa Vicentina

Distretto Ovest

Le riscuotitrici automatiche sono situate presso gli Ospedali di Lonigo, Montecchio Maggiore e Valdagno, accanto alle rispettive portinerie.

Presso l’Ospedale di Arzignano è presente una riscuotitrice automatica accanto agli sportelli Cup Cassa ed una accanto allo sportello Segreteria Accettazione di Radiologia.

È presente inoltre un’ulteriore riscuotitrice automatica presso l’Ospedale Vecchio di Valdagno, in entrata.

Le riscuotitrici automatiche accettano carta di credito bancomat.

Per effettuare il pagamento è necessario il foglio “promemoria” con il codice a barre. Se si possiede solo il numero di prenotazione (perché si è prenotato per telefono), è possibile recarsi al Punto Informazioni nell’atrio dell’ingresso di Viale Rodolfi dove verrà stampato il promemoria con il codice a barre.

Oltre al promemoria, presso le casse automatiche, è possibile fare una ricerca per visualizzare i pagamenti in sospeso con la tessera magnetica del codice fiscale/TEAM.

Orario:
dal Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 16.30
Telefono:
800 403960

(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00

0444 933600

per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00

Telefono:
0444 753699
Email:

protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

  • Controllo e liquidazione prestazioni ambulatoriali richieste ad altre aziende dalle UU.OO.
  • Liquidazione prestazioni in convenzione, rimborsi/contributi dializzati e ai familiari di donatori di organi
  • Gestione Budget
  • Verifica autocertificazioni per esenzione dal pagamento ticket per età/reddito/disoccupazione
  • Collaborazione e supporto con i competenti servizi CUP e Coordinamento dei Distretti, in materia di compartecipazione alla spesa sanitaria e relative esenzioni nell’ottica di una corretta e uniforme applicazione della normativa
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 14.00
Telefono:
0444 752860

Infermieri

0444 752856

Coordinatore Dott.ssa Monica Ronzani

Unità che governa le funzioni ed i processi amministrativi inerenti l’erogazione di prestazioni sanitarie in regime ambulatoriale specialistico e di ricovero presso i Presidi Ospedalieri di Vicenza e Noventa Vicentina ivi compresa la gestione amministrativa della libera professione intramuraria e delle altre attività a pagamento normativamente riconosciute alla dirigenza sanitaria, nonché amministra i rapporti giuridici ed economici con le Strutture Private accreditate e accreditate ad personam per l’erogazione di prestazioni sanitarie in regime ambulatoriale specialistico e di ricovero in convenzionamento con l’Azienda ULSS ed i rimborsi internazionali per le prestazioni sanitarie erogate all’estero in favore di cittadini italiani residenti nell’ULSS.

Supporta la Direzione della funzione ospedaliera nell’attività di controllo quali-quantitativo delle attività di ricovero delle strutture private acceditate.

Il Servizio suddivide la sua attività nelle seguenti aree:

Segreteria del Servizio

  • Controllo e liquidazione prestazioni ambulatoriali richieste da altre aziende dalle UU.OO.;
  • Liquidazione prestazioni in convenzione, rimborsi/contributi dializzati e ai familiari di donatori di organi;
  • Gestione di budget;
  • Verifica autocertificazioni per esenzione del pagamento ticket per età/reddito/disoccupazione;
  • Collaborazione e supporto con i competenti servizi CUP e Coordinamento dei Distretti in materia di compartecipazione alla spesa sanitaria e relative esenzioni nell’ottica di una corretta ed uniforme applicazione della normativa

Sezione Economica

  • Fatturazione prestazioni ambulatoriali, istituzionali e a pagamento richieste da terzi;
  • Fatturazione prestazioni di ricovero istituzionali e Libera Professione;
  • Fatturazione e gestione contratti/spazi pubblicitari.

Sezione Giuridica e Attività a Pagamento

  • Gestione amministrativa e contabile delle convenzioni attive e passive per prestazioni sanitarie a pagamento verso terzi;
  • Gestione amministrativa Sezione Degenze Private;
  • Tariffazione prestazioni aziendali “a pagamento” extra L.E.A..

Sezione Libera Professione

  • Gestione amministrativa e contabile della Libera Professione individuale, d’équipe ed occasionale;
  • Segreteria amministrativa del Nucleo Operativo sulla Libera Professione e dell’Organismo Paritetico di Verifica sulla Libera Professione;
  • Gestione amministrativa e contabile delle sperimentazioni cliniche approvate dal Comitato Etico;
  • Gestione segreteria amministrativa del Nucleo di Ricerca Clinica aziendale e relativi aspetti contabile sulle sperimentazioni cliniche processate;
  • Definizione delle tariffe libero professionali e verifica della loro congruità con il Servizio Controllo di Gestione.

Sezione Rapporti con le Strutture Sanitarie Private: gestisce i rapporti con le strutture sanitarie private accreditate (centri convenzionati). Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.

Uffici Amministrativi di Noventa Vicentina: gestiscono tutte le attività afferenti all’area dei servizi amministrativi dell’Ospedale di Noventa Vicentina. Svolgono inoltre le seguenti altre attività:

  • Gestione attività in materia di risorse umane e relazioni sindacali;
  • Gestione attività proprie dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Servizio di Protocollo Generale;
  • Gestione attività in materia di approvvigionamenti generali;
  • Gestione attività in materia di accettazione ospedaliera/cassa.

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Assistenza Specialistica Ambulatoriale. DGRV 428 del 6/4/2017. Recepimento del DPCM 12/1/2017 e successivi aggiornamenti 2017 sui Livelli Essenziali di Assistenza (LEA)

Assistenza specialistica ambulatoriale. Modalità di accesso all'assistenza specialistica odontoiatrica e parziale aggiornamento del Nomenclatore Tariffario Regionale anno 2020 (2.7 MB)

DGRV 1522 del 25/9/2017. Recepimento del DPCM 12/1/2017 di aggiornamenti dei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA). Disposizioni riguardanti la malattia celiaca (619.5 KB)

Elenco centri provinciali celiachia (74.9 KB)

Dgr n. 2712 del 29 dicembre 2014 - Allegato A (59.3 KB)

Dgr 2712 del 29 dicembre 2014 - Allegato D (269.6 KB)

DGRV 1522 del 25/9/2017: "Elenco malattie rare esentate dalla partecipazione al costo ed elenco centri di riferimento regionali" (1.7 MB)

Nota aziendale DPCM 12/01/2017 - Ulteriori indicazioni operative per l'erogazione della prestazione Bi Test (394.6 KB)

Nota aziendale del 25/10/2017: "Recepimento DPCM 12/1/2017 aggiornamento sui LEA. Revisione elenco farmaci correlati a patologie croniche. Decreti regionali 82 del 5/7/2017 e 117 del 14/9/2017" (1.4 MB)

Prime disposizioni attuative inerenti alla revisione delle patologie cronico invalidanti e alla revisione delle prestazioni specialistiche esentabili. (1.4 MB)

Prime disposizioni attuative inerenti alla gravidanza e tutela della maternità e alla revisione delle prestazioni specialistiche esentabili. (762.6 KB)

Assistenza Specialistica Ambulatoriale DGRV 428 del 6/04/2017. Recepimento del DCPM 12/01/2017 di aggiornamento sui Livelli Essenziali di Assistenza (LEA). (762.6 KB)

Nota aziendale DPCM 12/01/2017 - Allegato 1 (72.8 KB)

Nota aziendale DPCM 12/01/2017 - Allegato 2 (90.3 KB)

Modulo - Certificazione di patologia (858.6 KB)

Modulo - Autocertificazione per l’accesso e l’esenzione alle prestazioni di odontostomatologia per motivi di reddito (codice 6R0) (122.3 KB)


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