Casse automatiche ULSS 8 Berica
Casse automatiche ULSS 8 Berica

Distretto Est

Presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza:

• al piano terra, vicino agli Sportelli Cassa
  • nel Poliambulatorio Ospedaliero
  • nella sala di attesa esterna del Pronto Soccorso

E’ inoltre disponibile una riscuotitrice automatica:

• presso l’Ospedale P. Milani di Noventa Vicentina

Distretto Ovest

Le riscuotitrici automatiche sono situate presso gli Ospedali di Lonigo, Montecchio Maggiore e Valdagno, accanto alle rispettive portinerie.

Presso l’Ospedale di Arzignano è presente una riscuotitrice automatica accanto agli sportelli Cup Cassa ed una accanto allo sportello Segreteria Accettazione di Radiologia.

È presente inoltre un’ulteriore riscuotitrice automatica presso l’Ospedale Vecchio di Valdagno, in entrata.

Le riscuotitrici automatiche accettano carta di credito bancomat.

Per effettuare il pagamento è necessario il foglio “promemoria” con il codice a barre. Se si possiede solo il numero di prenotazione (perché si è prenotato per telefono), è possibile recarsi al Punto Informazioni nell’atrio dell’ingresso di Viale Rodolfi dove verrà stampato il promemoria con il codice a barre.

Oltre al promemoria, presso le casse automatiche, è possibile fare una ricerca per visualizzare i pagamenti in sospeso con la tessera magnetica del codice fiscale/TEAM.

Prestazioni

Elenco delle prestazioni afferenti a questa sede.