Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Attività
Ufficio Cup Manager
/
/
Ufficio Cup Manager

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Telefono:
0444 753699
Email:

protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

  • Controllo e liquidazione prestazioni ambulatoriali richieste ad altre aziende dalle UU.OO.
  • Liquidazione prestazioni in convenzione, rimborsi/contributi dializzati e ai familiari di donatori di organi
  • Gestione Budget
  • Verifica autocertificazioni per esenzione dal pagamento ticket per età/reddito/disoccupazione
  • Collaborazione e supporto con i competenti servizi CUP e Coordinamento dei Distretti, in materia di compartecipazione alla spesa sanitaria e relative esenzioni nell’ottica di una corretta e uniforme applicazione della normativa

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 dicembre 2023 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/01/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.