Sedie a rotelle per i pazienti in ospedale presso l’Ospedale San Bortolo – Distretto est

L’Azienda mette a disposizione dei pazienti, presso gli ingressi di viale Rodolfi e dell’Area D, alcune carrozzine che possono essere utilizzate per muoversi all’interno dell’Ospedale.

Per prelevare una carrozzina:

1. Depositare un vostro documento di riconoscimento presso il punto informazioni/portineria presente in ingresso (per l’ingresso di Viale Rodolfi) e presso il Bar Serenissima (per l’ingresso in Area D).
  2. Verrà consegnata una scheda che consentirà il prelievo della carrozzina.
  3. Inserire quindi la scheda nel dispositivo di aggancio della carrozzina e sganciare la chiave metallica.
  4. Prelevare la carrozzina e aprirla agendo verso l’esterno sulle manopole guida.

Per riporre la carrozzina:

1. Chiudere la carrozzina tirando verso l’alto il sedile
  2. Riagganciare la carrozzina al sistema di ancoraggio inserendo la chiave metallica all’interno dell’apposita fessura
  3. Recuperare la scheda e riconsegnarla al punto informazioni/portineria/bar, che vi restituirà il documento di identità.

Il servizio è gratuito.