Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Prestazione per il Cittadino - Procedimento - Disabilità e invalidità
Stipula di convenzioni con i Centri di Servizio per l’erogazione di prestazioni socio-sanitarie (accordi contrattuali) - Distretto Est e Distretto Ovest
/
/
Stipula di convenzioni con i Centri di Servizio per l’erogazione di prestazioni socio-sanitarie (accordi contrattuali) – Distretto Est e Distretto Ovest

Adotta il provvedimento finaleDirezione Generale

Responsabile istruttoriaInfanzia, Adolescenza, Famiglia (IAF) e Consultori – Distretto EstInfanzia, Adolescenza, Famiglia (IAF) e Consultori – Distretto OvestDisabilità e Non Autosufficienza Distretto Est e Distretto OvestDisabilità – Distretto EstDisabilità – Distretto Ovest

Responsabile del procedimento: in base al fabbisogno individuato, ciascun Direttore per sua competenza.

L’Azienda ULSS 8 Berica stipula convenzioni/accordi contrattuali con gli Enti che gestiscono servizi erogati in favore di persone con disabilità presso strutture autorizzate e accreditate dalla Regione Veneto.

I termini e le condizioni di tali accordi contrattuali sono indicati dalla recente DGR 1303/2012 e dalle Convenzioni approvate da questa Azienda con delibere n. 495 e n. 496 del 27.6.2012.

Modalità di accesso

Le convenzioni (accordi contrattuali) con i Centri di servizio vengono attivate (in base al fabbisogno individuato) dopo le procedure di autorizzazione e accreditamento delle strutture da parte della Regione, e a seguito di inserimento nel Piano di Zona e di autorizzazione da parte della Conferenza dei Sindaci all’attivazione di nuovi posti letto in tali strutture.

Per consultare lo stato della propria situazione è possibile rivolgersi via mail al Servizio responsabile dell’istruttoria.

Termini di conclusione del procedimento

La convenzione si attiva da quando: la struttura è inserito nel Piano di Zona, ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio, ha ottenuto l’accreditamento istituzionale dalla regione Veneto, accoglie il primo utente.
I termini e le condizioni di tali accordi contrattuali sono indicati dalla DGR 1303/2012.

Strumenti di tutela per l’interessato

Gli accordi contrattuali sono indicati dalla DGR 1303/2012

Normativa

DGR 1303/2012.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Telefono:
0444 708336

Per i comuni di: Alonte, Altissimo, Arzignano, Brendola, Brogliano, Castelgomberto, Chiampo, Cornedo Vicentino, Crespadoro, Gambellara, Lonigo, Montebello Vicentino, Montecchio Maggiore, Montorso Vicentino, Nogarole Vicentino, Recoaro Terme, San Pietro Mussolino, Sarego, Trissino, Val Liona (ex comuni di Grancona e San Germano dei Berici), Valdagno, Zermeghedo.

Orario:
dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16; venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Telefono:
0444 708330
0444 708239
0444 708240
0444 708242
Telefono:
0444 755651

da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.30; Martedì e Giovedì anche nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00.

Orario:
da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Orario:
dal lunedì al giovedì 08.00 14.00
Telefono:
0444 753087

Emailprotocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto