Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Prestazione per il Cittadino - Procedimento - Disabilità e invalidità
Stipula di convenzioni con i Centri di Servizio per l’erogazione di prestazioni socio-sanitarie (accordi contrattuali) - Distretto Est e Distretto Ovest
/
/
Stipula di convenzioni con i Centri di Servizio per l’erogazione di prestazioni socio-sanitarie (accordi contrattuali) – Distretto Est e Distretto Ovest

Adotta il provvedimento finaleDirezione Generale

Responsabile istruttoriaInfanzia, Adolescenza, Famiglia (IAF) e Consultori – Distretto EstInfanzia, Adolescenza, Famiglia (IAF) e Consultori – Distretto OvestDisabilità e Non Autosufficienza Distretto Est e Distretto OvestDisabilità – Distretto EstDisabilità – Distretto Ovest

Responsabile del procedimento: in base al fabbisogno individuato, ciascun Direttore per sua competenza.

L’Azienda ULSS 8 Berica stipula convenzioni/accordi contrattuali con gli Enti che gestiscono servizi erogati in favore di persone con disabilità presso strutture autorizzate e accreditate dalla Regione Veneto.

I termini e le condizioni di tali accordi contrattuali sono indicati dalla recente DGR 1303/2012 e dalle Convenzioni approvate da questa Azienda con delibere n. 495 e n. 496 del 27.6.2012.

Modalità di accesso

Le convenzioni (accordi contrattuali) con i Centri di servizio vengono attivate (in base al fabbisogno individuato) dopo le procedure di autorizzazione e accreditamento delle strutture da parte della Regione, e a seguito di inserimento nel Piano di Zona e di autorizzazione da parte della Conferenza dei Sindaci all’attivazione di nuovi posti letto in tali strutture.

Per consultare lo stato della propria situazione è possibile rivolgersi via mail al Servizio responsabile dell’istruttoria.

Termini di conclusione del procedimento

La convenzione si attiva da quando: la struttura è inserito nel Piano di Zona, ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio, ha ottenuto l’accreditamento istituzionale dalla regione Veneto, accoglie il primo utente.
I termini e le condizioni di tali accordi contrattuali sono indicati dalla DGR 1303/2012.

Strumenti di tutela per l’interessato

Gli accordi contrattuali sono indicati dalla DGR 1303/2012

Normativa

DGR 1303/2012.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Telefono:
0444 708336

Per i comuni di: Alonte, Altissimo, Arzignano, Brendola, Brogliano, Castelgomberto, Chiampo, Cornedo Vicentino, Crespadoro, Gambellara, Lonigo, Montebello Vicentino, Montecchio Maggiore, Montorso Vicentino, Nogarole Vicentino, Recoaro Terme, San Pietro Mussolino, Sarego, Trissino, Val Liona (ex comuni di Grancona e San Germano dei Berici), Valdagno, Zermeghedo.

Orario:
dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16; venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Telefono:
0444 708330
0444 708239
0444 708240
0444 708242
Telefono:
0444 755651

da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.30; Martedì e Giovedì anche nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00.

Orario:
da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Orario:
dal lunedì al giovedì 09.00 15.00
Telefono:
0444 753087

Emailprotocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica