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Prestazione per l'operatore - Procedimento
Gestione indiretta di spazi pubblicitari all'interno dell'Azienda
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Gestione indiretta di spazi pubblicitari all’interno dell’Azienda

Unità Operative

ReferenteSusanna Volpin

Responsabile del procedimentoDiana Trabuio (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)

Potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Fabrizio Garbin

Al fine di promuovere l’inserimento di comunicazioni pubblicitarie rivolte al pubblico, l’Azienda mette a disposizione delle imprese private un’ulteriore opportunità di marketing e di sviluppo commerciale: la possibilità di comunicare direttamente con i cittadini.

Sono a disposizione spazi, luoghi e canali di comunicazione di grande impatto mediatico, nei quali collocare la pubblicità di prodotti, servizi ed attività commerciali.

Dall’1 Marzo 2014 l’Azienda ha esternalizzato la gestione degli spazi pubblicitari appaltandola alla Ditta “Meneghini & Associati S.r.l.” di Vicenza per una durata complessiva di 5 anni. La ditta si occupa, in particolare, di vendere gli spazi pubblicitari dell’Azienda (Ospedali, Distretti Socio-Sanitari, Poliambulatorio Specialistici etc.) preventivamente autorizzati secondo le disposizioni previste dal vigente “Regolamento per la disciplina della pubblicità all’interno dell’Azienda ULSS 8 Berica (delibera del 31/12/2010 n. 753).

Modalità di accesso

Ogni informazione utile per l’utilizzo di uno spazio pubblicitario interno all’Azienda deve essere rivolta direttamente alla Ditta “Meneghini & Associati S.r.l.” di Vicenza i cui recapiti sono tutto riportati.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Telefono:
0444 753699
Email:

protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

  • Controllo e liquidazione prestazioni ambulatoriali richieste ad altre aziende dalle UU.OO.
  • Liquidazione prestazioni in convenzione, rimborsi/contributi dializzati e ai familiari di donatori di organi
  • Gestione Budget
  • Verifica autocertificazioni per esenzione dal pagamento ticket per età/reddito/disoccupazione
  • Collaborazione e supporto con i competenti servizi CUP e Coordinamento dei Distretti, in materia di compartecipazione alla spesa sanitaria e relative esenzioni nell’ottica di una corretta e uniforme applicazione della normativa

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