Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.

ZeroCoda – Esami di laboratorio

/
/
ZeroCoda – Esami di laboratorio

ATTENZIONE: è obbligatoria la prenotazione attraverso il sistema di prenotazione Zerocoda che garantisce tempi brevi di permanenza nelle sale d’attesa.
Qualora il numero di persone in attesa fosse elevato, si invita ad attendere ove possibile all’aperto e a discreta distanza da altri utenti, tornando in sala quando la coda si sia ridotta.

E’ possibile che operatori addetti vi chiedano di non entrare in sala d’attesa, finchè l’afflusso non sia diminuito. Vi preghiamo di comprendere che queste misure sono solo a carattere preventivo e nell’interesse della salute di tutti.

Si raccomanda di presentarsi 5 minuti prima dell’orario prescelto, per non perdere il proprio turno.

Si ricorda che le farmacie pubbliche e private convenzionate non sono abilitate a fornire questo tipo di servizio.

Presso l’Azienda ULSS 8 Berica è attivo un sistema di prenotazione online
per effettuare prelievi ed esami di Medicina di Laboratorio.

Il servizio di prenotazione online è completamente gratuito per i cittadini.

Il servizio consente di scegliere luogo, giorno e ora dell’appuntamento ed accedere così direttamente al punto prelievi con attese estremamente ridotte. Nell’ora e nel giorno prenotati, il primo sportello accettazione libero del Punto Prelievo prescelto chiamerà, attraverso il sistema elimina code, il numero assegnato al momento della prenotazione dell’appuntamento.

QUALI ESAMI


Tutti gli esami e prelievi di Laboratorio analisi possono essere prenotati con il servizio online zerocoda, tranne per i Test funzionali con carico o somministrazione di sostanze – farmaci – prelievi multipli che non possono essere prenotati online.
Per maggiori informazioni e le modalità specifiche di prenotazione consultare la sezione dedicata a questi esami.

COME DISDIRE UNA PRENOTAZIONE ZEROCODA

Per annullare una prenotazione già effettuata è necessario utilizzare i link appositi presenti nella Email e Sms ricevuti a conferma della prenotazione e seguire le indicazioni.

COME RICEVERE ASSISTENZA

Se ha necessità di assistenza per eseguire una prenotazione, può contattare il servizio help desk Zerocoda inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo Email: zerocoda@aulss8.veneto.it, in alternativa può compilare il modulo di contatto presente sul sito zerocoda nella sezione supporto. Nella richiesta di assistenza, descrivere quanto più esaustivo il problema riscontrato, e un recapito telefonico per eventuali contatti dal nostro servizio help desk.

Torna in alto