Sostenere l’ULSS 8 Berica con donazioni di denaro
L’attività dell’Ulss può essere sostenuta attraverso offerte di denaro per lo svolgimento dell’attività sanitaria erogata all’interno delle proprie strutture. La Direzione Aziendale esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che offrono il loro contributo nella forma che meglio preferiscono e che verrà utilizzato per migliorare i percorsi di assistenza e cura della comunità.
Come fare:
I privati cittadini, aziende o associazioni possono sostenere la nostra attività con donazioni di qualsiasi importo. Ogni gesto di generosità assume un valore importante per svolgere sempre al meglio la professione di operatori della salute.
Per effettuare una donazione in denaro occorre compilare in ogni sua parte il modulo di proposta donazione e, una volta sottoscritto, inviarlo tramite email a protocollo.centrale.aulss8@pecveneto.it
A seguito dell’accettazione da parte dell’Azienda si potrà procedere al versamento dell’importo seguendo le indicazioni che verranno fornite dal servizio competente. L’accettazione delle donazioni di denaro verrà formalizzata con specifico atto pubblicato sull’albo on line.