Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
/
/
/
Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP)

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Telefono:
0444 752221

Emailprotocollo.prevenzione.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Telefono:
0444 752221

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Telefono:
0444 752221

Emaildipartimento.prevenzione@aulss8.veneto.it inviare a questo indirizzo il modulo per la verifica delle condizioni igienico sanitarie abitative degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Emailprotocollo.prevenzione.aulss8@pecveneto.it inviare a questo indirizzo il modulo per la verifica delle condizioni igienico sanitarie abitative degli alloggi di edilizia residenziale pubblica


Il SISP promuove, coordina e gestisce le attività di prevenzione, tutelando la collettività dai rischi sanitari connessi con gli ambienti di vita, e di sorveglianza, prevenzione e controllo delle malattie infettive, inclusi i programmi vaccinali. Il SISP attua inoltre misure volte a contrastare i fattori di rischio per migliorare la qualità della vita delle persone, anche attraverso la promozione di comportamenti e stili di vita corretti.

Altre attività

  • Incarico di Altissima professionalità "Prevenzione delle Malattie Infettive" - Responsabile: Dr.ssa Anna Ferraresso
  • Incarico professionale di Alta specializzazione "Gestione e Prevenzione Malattie Infettive Emergenti" - Responsabile: Dr. Antonio Carlotto

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP) - Carta dei servizi

Carta dei servizi (317.6 KB)


Obblighi delle Imprese oggetto dei controlli del Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP)

Elenco degli obblighi (77.2 KB)


Tipologie di controlli effettuati dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP)

Elenco delle tipologie di controllo (82.9 KB)


Direttore/Responsabile
Coordinatore

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.