Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Unità Operativa Complessa
Accettazione e Pronto Soccorso di Arzignano

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

La mission del Pronto Soccorso è quella di “garantire risposte ed interventi tempestivi, adeguati ed ottimali alle persone di ogni età che giungono in Ospedale per problematiche di urgenza ed emergenza” Per garantire questa missione mette a disposizione 24 ore su 24 medici, infermieri e altro personale sanitario altamente qualificato in grado di garantire la migliore assistenza al paziente bisognoso di cure.

Punto di Primo Intervento di Lonigo

Il Punto di Primo Intervento di Lonigo è un servizio operativo 24 ore su 24, in grado di fornire una prima risposta a problemi di di Emergenza-Urgenza, di prestare il trattamento definitivo per problemi minori e in caso di necessità di trasferire il paziente (con il mezzo più idoneo) nel Pronto Soccorso più vicino.

SUEM – 118

Il SUEM 118, operativo 24 ore su 24 e garantito da un team di medici, infermieri e autisti soccorritori altamente specializzati nella gestione dei casi in Emergenza-Urgenza sul territorio, opera con basi operative presso Pronto Soccorso di Arzignano e il Punto di Primo Intervento di Lonigo.

Link

https://salute.regione.veneto.it/servizi/situazione-nei-pronto-soccorso

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Pronto Soccorso di Arzignano - Carta dei Servizi

Carta dei servizi (680.6 KB)


Linee di indirizzo per la profilassi antitetanica in Pronto Soccorso

Linee di indirizzo per la profilassi antitetanica in Pronto Soccorso (610.9 KB)


I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.