Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Unità Operativa Complessa
Medicina Generale di Arzignano
/
/
/
Medicina Generale di Arzignano

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 15:42
Telefono:
0444 479185

L’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale di Arzignano si occupa della diagnosi e cura delle patologie internistiche ed è la più indicata nella gestione del paziente pluripatologico. Consta di 48 posti letto e ogni anno effettua tra i 1.600 e i 1.700 ricoveri urgenti da Pronto Soccorso.

Vi lavorano specialisti in medicina interna, ematologia, gastroenterologia, reumatologia, endocrinologia.

Orari di visita:

TUTTI I GIORNO 18-20

Attività ambulatoriale

Il paziente, dopo la dimissione, viene seguito con periodici controlli ambulatoriali. Gli ambulatori per i pazienti esterni comprendono le seguenti competenze: alcologia, allergologia, cardiovascolare, ematologia, gastroenterologia, malattie metaboliche, reumatologia, terapia anticoagulante orale con anticoagulanti diretti.

Esiste poi un'attività di day-hospital per pazienti esterni con patologie croniche che necessitino di periodiche terapie infusive (ad es. trasfusioni) o manovre terapeutiche (ad es. salassi o paracentesi) che non possano essere eseguite a domicilio.

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.