Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Unità Operativa Complessa
Chirurgia Maxillo - Facciale di Vicenza
/
/
/
Chirurgia Maxillo – Facciale di Vicenza

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00
Orario:
per le prenotazioni odontoiatriche rivolgersi personalmente allo sportello CUP/Cassa di Sandrigo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00
Telefono:
0444 756460
0444 756486

Ambulatorio odontoiatrico

In questo ambulatorio si svolgono attività odontoiatriche in narcosi (anestesia).

Orario:
dal Lunedì al Giovedì dalle 8.30 alle 12.00
Telefono:
0444 752786

da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.00

Orario:
accettazione ricoveri: il mattino a partire dalle 7.30
Telefono:
0444 752788

Coordinatrice infermieristica: Sig.ra Borgo Rossella

Telefono:
0444 753684

dal Lunedì al Venerdì dalle 11.30 alle 12.30; si ricorda che per le prenotazioni è possibile rivolgersi al numero verde del CUP

La mission dell’UOC e UOS di Chirurgia Maxillo Facciale si articola su vari obiettivi: garantire ai pazienti con patologie maxillo facciali un percorso diagnostico adeguato nonché la migliore e più efficace terapia disponibile allo lo scopo di garantire la migliore assistenza al paziente che la struttura è volta a garantire. La presa in carico del paziente con patologie maxillo facciali e del cavo orale si avvale di un percorso diagnostico all’avanguardia per queste patologie, nonché il monitoraggio delle stesse integrando competenze cliniche, anatomo-patologiche, genetiche. I migliori programmi terapeutici integrando terapie standard con una serie di protocolli sperimentali volti a fornire al paziente il miglior approccio terapeutico alla luce delle innovazioni nelle varie patologie; a questo riguardo l’UOC è inserita in network nazionali e internazionali con i quali coopera per garantire la terapia più efficace, per ogni determinata patologia. I follow-up dei pazienti dopo aver eseguito le cure al fine di monitorare e prevenire gli effetti a distanza della chirurgia e dei trattamenti ricevuti.. Essere per i pazienti ed i medici di medicina generale un punto di riferimento per la gestione a 360 gradi delle problematiche maxillo facciali (multiprofessionale e multidisciplinare). Essere un centro di riferimento per consulenze con i vari ospedali limitrofi.

L’UOC di Chirurgia Maxillo facciale esplica oltre all’attività clinica anche: attività didattica rivolta agli studenti di vari Corsi di Laurea in Odontoiatria, Medicina e Chirurgia e Logopedia nonché della Scuola di specializzazione in Ortodonzia e Chirurgia Maxillo Facciale.

Le varie strutture dell’UOC di Chirurgia Maxillo Facciale cooperano strettamente tra loro in modo da fornire all’utenza la migliore offerta diagnostico-terapeutica nel settore delle patologie maxillo facciali e del cavo orale. Questo avviene mediante una diretta interazione tra la sezione di degenza ordinaria in reparto e sezione con l’ambulatorio divisionale e il laboratorio odontotecnico interno.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto