Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

L’Unità Operativa Semplice di Anestesia e Rianimazione di Valdagno assicura l’assistenza, la salute e il benessere al paziente nelle sale operatorie nella terapia osservazionale post-operatoria intensiva e in tutti i servizi e reparti dell’ ospedale ove si renda necessario un intervento di emergenza, offrendo prestazioni che garantiscono la sicurezza, l’appropriatezza delle cure e la continuità assistenziale, in conformità con i migliori standard di qualità del settore ed improntati al miglioramento continuo.

L’attività anestesiologica inizia dalla valutazione medica con la “visita anestesiologica” necessaria per valutare i  pazienti che saranno sottoposti ad  intervento per giungere poi all’effettiva esecuzione dell’anestesia nel momento dell’intervento chirurgico sia esso in elezione che in regime di urgenza. Prosegue quindi con l’assistenza post-operatoria e il trattamento del dolore che per i pazienti più critici si realizza in terapia osservazionale post-operatoria intensiva. Inoltre il servizio di Anestesia garantisce la terapia antalgica  anche nei reparti di degenza compresa la parto analgesia h 24.

L’Anestesia e Rianimazione di Valdagno gestisce anche l’attività anestesiologica collegata all’attività chirurgica comprensiva del primo periodo post-operatorio.

Il periodo post-operatorio nello specifico per pazienti con criticità evidenti si attua in terapia osservazionale post-operatoria intensiva.

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Anestesia e Rianimazione di Valdagno - Carta dei servizi

Carta dei servizi (371.6 KB)


Direttore/Responsabile

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.