Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility

L’Unità Operativa Complessa Anestesia e Rianimazione di Arzignano afferisce al Dipartimento di Anestesia, Rianimazione e Cure Intensive che comprende al suo interno anche le UOC di Anestesia dell’Ospedale di Valdagno e di Pronto Soccorso (sede di Pronto Soccorso di Arzignano, Punto di Primo Intervento di Lonigo).

Il Dipartimento comprende inoltre le Unità Operative Semplici Dipartimentali di Pronto Soccorso di Valdagno e di Terapia Antalgica di Valdagno.

L’attività assistenziale della nostra Unità Operativa si articola  principalmente su due ambiti operativi:

  • il Servizio di Anestesia: garantisce l’attività di anestesia durante gli interventi chirurgici coprendo 28 sedute operatorie settimanali nelle due sedi di Arzignano e Montecchio Maggiore, oltre naturalmente alle urgenze chirurgiche nell’arco delle 24 ore.
  • la Terapia Intensiva (degenze): dotata di 6 posti letto di cui uno isolato, accoglie pazienti sia medici che chirurgici che necessitino di monitoraggio intensivo o prestazioni terapeutiche particolarmente aggressive e complesse. Il personale della Terapia Intensiva interviene in emergenza presso il Pronto Soccorso e nei singoli Reparti in situazioni cliniche con compromissione delle funzioni vitali.
Direttore/Responsabile

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica