Medicina Generale 1 di Vicenza - Ambulatorio per lo Studio e la Cura dell'Ipertensione Arteriosa
Orario: Giovedì dalle 11.00 alle 15.00
Medicina Generale 1 di Vicenza – Ambulatorio per lo Studio e la Cura dell’Ipertensione Arteriosa

Di seguito i contatti di questa sede.

Segreteria informazioni - attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 11.00 alle 15.00

(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00

per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00

Ambulatorio accreditato dalla Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa.

Attività:

Ambulatorio finalizzato al processo diagnostico ed adeguata gestione terapeutica del paziente iperteso in particolare con caratteristiche di complessità: ipertensione arteriosa giovanile e sospetta ipertensione arteriosa secondaria, danno d’organo severo, ipertensione arteriosa refrattaria, presenza di molteplici comorbidità; esecuzione di procedure diagnostiche complesse e di test dinamici, quando indicati nella diagnostica dell’ipertensione arteriosa di secondo livello. E’ attivo, inoltre, un servizio di monitoraggio pressorio delle 24 ore aperto a pazienti dell’Ambulatorio Ipertensione e ad esterni.