Per prenotare un test genetico:
SE MUNITI DI IMPEGNATIVA DEMATERIALIZZATA PER L’ESAME GENETICO, MODULISTICA GIA’ COMPILATA E CONSENSO INFORMATO GIA’ FIRMATO, è possibile prenotare il prelievo tramite il sistema ZeroCoda https://ulss8.zerocoda.it/
È possibile effettuare il prelievo presso i punti prelievo dell’Ospedale di Vicenza e di Arzignano, secondo le date disponibili nel calendario, solo se in possesso di tutta la modulistica compilata e firmata.
NON SARA’ POSSIBILE ESEGUIRE IL PRELIEVO PER L’ESAME GENETICO SE PRESCRITTO SU IMPEGNATIVA ROSSA. Si ricorda che, da disposizioni regionali, la maggior parte dei test genetici (tranne la fibrosi cistica, JAK2, Fattore II, Fattore V, e pochi altri) NON E’ PRESCRIVILE DAL MEDICO DI MEDICINA GENERALE, ma solo dal medico SPECIALISTA.
SE NON SI E’ IN POSSESSO DELL’IMPEGNATIVA DEMATERIALIZZATA PER L’ESAME GENETICO, è necessario prenotare prima una “consulenza collegata al test genetico” telefonando al CUP dell’Ospedale di Vicenza (Tel. 800-403960) muniti di impegnativa con uno dei seguenti codici: cod. 91.35.6 oppure 91.35.6_2 oppure 91.35.6_3 . In quella sede, il medico genetista rilascerà l’impegnativa e la modulistica necessari per prenotare il prelievo.
Sono disponibili 30 appuntamenti alla settimana, in base alle disponibilità del CUP.
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2025 - 15:19