Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Ambulatorio di Vaccinazione per soggetti con condizioni di aumentato rischio e Ambulatorio di Vaccinazione e Profilassi per i Viaggi Internazionali - sede di Arzignano
Orario: accesso all’ambulatorio solo previo appuntamento
/
/
Ambulatorio di Vaccinazione per soggetti con condizioni di aumentato rischio e Ambulatorio di Vaccinazione e Profilassi per i Viaggi Internazionali – sede di Arzignano

Contatti

Di seguito i contatti di questa sede.

Telefono

0444 708673

Martedì e Venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00

 

 

L’attività dell’ambulatorio Viaggi Internazionali è da considerarsi a tutti gli effetti come “visita specialistica”, che prevede l’intervento di operatori sanitari (medici ed assistenti sanitari).
Per informazioni di natura generale è possibile, oltre a questa pagina, consultare il sito 
http://www.vaccinarsi.org/viaggi-e-vaccinazioni/. Informazioni specifiche invece (a causa della complessità, specificità ed articolarità degli elementi conoscitivi necessari per formularle in modo corretto) vengono fornite solo attraverso la diretta relazione con l’utente, negli orari e con le modalità indicate. Non è invece possibile fornirle tramite posta elettronica.

Vaccinazioni per soggetti fragili, immunodepressi, categorie a rischio; Medicina dei viaggi; Malattie infettive

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO

MESSAGGI SUI CELLULARI NON INVIATI DA QUESTA AZIENDA
Numerosi utenti segnalano di aver ricevuto sul proprio cellulare messaggi anomali.
Ribadiamo ancora una volta che l’Ulss 8 Berica invia ESCLUSIVAMENTE messaggi di promemoria degli appuntamenti con giorno e ora della prenotazione e promemoria dei pagamenti non ancora effettuati (tramite PagoPA) per prestazioni già eseguite.
 

Azienda ULSS 8 Berica