Visita per la diagnosi e la cura dell'ipertensione arteriosa - Distretto Est
Visita per la diagnosi e la cura dell’ipertensione arteriosa – Distretto Est

Durante la visita per la diagnosi e la cura dell’ipertensione arteriosa vengono programmati e verificati accertamenti specifici perla ricerca di cause di secondarietà e verificata l’efficacia delle terapie. Tale attività è rivolta in particolare ai pazienti ipertesi o sospetti tali. L’attività del centro è quindi fortemente improntata all’informazione del paziente ed all’acquisizione della conoscenza e consapevolezza che costituiscono base della prevenzione primaria e delle complicanze dell’ipertensione.

Prenotabile tramite: Centro Unico Prenotazione (CUP) – Distretto Est

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

Documentazione

Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007).

800 403 960

(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

0444 933 600

per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

0444 753197 Segreteria ambulatori nefrologici

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00