Visita fisiatrica in età evolutiva (0 - 17) - Distretto Est e Distretto Ovest
Visita fisiatrica in età evolutiva (0 – 17) – Distretto Est e Distretto Ovest

Sono valutati pazienti in età evolutiva con problematiche neurologiche o ortopediche di interesse riabilitativo. Se necessario è prevista una presa in carico diretta del paziente per il trattamento o l’invio a centri esterni convenzionati.

L’organizzazione prevede ambulatori diversificati per patologia.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Pazienti in età evolutiva con età compresa da 0 a 17 anni.

Modalità di accesso

Per prenotare la visita è possibile rivolgersi alla Segreteria dell’ Unità Operativa o al CUP.

Si consiglia di contattare direttamente la Segreteria dell’ Unità Operativa per:

• per visite in età compresa da 0 a 2 anni con problematiche che richiedono sollecitudine;
  • per visite con priorità B.

Prenotabile tramite: Centro Unico Prenotazione (CUP) – Distretto EstCentro Unico Prenotazione (CUP) – Distretto Ovest

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

Documentazione

La relazione della visita fisiatrica viene consegnata al termine della visita stessa.

800 403 960

(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

0444 933 600

per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

Orario:
Numero Verde per la prenotazione - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
800 21 25 25

Numero Verde per la prenotazione da rete fissa - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

per la prenotazione da rete mobile (cellulari) - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

Avviso
Per TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche, l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Per esami clinico strumentali della mammella-Mammografie l'orario di prenotazione è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 15.30.
Avviso
Si avvisa la gentile utenza che la fascia oraria a disposizione degli utenti per le prenotazioni telefoniche tramite la segreteria della Radiologia del Distretto Ovest (TAC, risonanze magnetiche-Angiotac, Ecografie particolari (eco anche neonatali, eco organo mirate con mezzo di contrasto), Radiografie contrastografiche) sarà temporaneamente ridotta all'orario compreso tra le 10.00 e le 11.00.

La fascia oraria completa sarà ripristinata non appena possibile.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00

Per cosa chiamare/rivolgersi:

• prenotazione visite;
  • informazioni inerenti i trattamenti riabilitativi;
  • informazioni riguardanti l’attività dell’ Unità Operativa.