Prestazione per il Cittadino - Curarsi e ottenere assistenza sanitaria
Visita domiciliare con un Medico di Medicina Generale - Medico Palliativista - Distretto Ovest
Visita domiciliare con un Medico di Medicina Generale – Medico Palliativista – Distretto Ovest

Il Medico di Medicina Generale, responsabile clinico del paziente domiciliare, compila la richiesta di prestazioni infermieristiche che va recapitata alla Centrale Operativa ADI del proprio Punto Salute di appartenenza.

Nella richiesta vanno sempre indicati i dati anagrafici del paziente (nome e cognome, codice fiscale, indirizzo completo di numero di telefono), la diagnosi, le prestazioni richieste e il motivo per cui è opportuno l’intervento domiciliare (es. impossibilità a deambulare o ad essere trasportato con i comuni mezzi).

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Il servizio a domicilio è rivolto esclusivamente a tutte le persone non autosufficienti o impossibilitate, per motivi di salute, a recarsi presso le strutture sanitarie previa richiesta esplicita del Medico di Medicina Generale.

Orario:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 19.30; Sabato dalle 7.00 alle 13.00

Per la prenotazione dei prelievi domiciliari chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Per i Comuni di: Alonte, Brendola, Gambellara, Val Liona, Lonigo, Montebello Vicentino, Sarego.

L’impegnativa di prelievo domiciliare, che può essere inviata via mail o consegnata direttamente alle centrali ADI di pertinenza, deve essere compilata in tutte le sue parti e riportare il motivo sanitario (patologia) e l’impossibilità a deambulare con la dicitura “a domicilio” e un recapito telefonico. Per i nuovi pazienti, oltre all’impegnativa, è necessario allegare la “Richiesta di attivazione ADI per prelievo a domicilio” compilata e firmata dal Medico di Medicina Generale.

dal lunedì alla domenica dalle ore 7:00 alle ore 21:00

solo per prenotazione prelievi domiciliari per persone allettate/non deambulanti. Dal Lunedì al Venerdì dalle 14.30 alle 16.30.

Per i Comuni di: Altissimo, Arzignano, Chiampo, Crespadoro, Montecchio Maggiore, Montorso Vicentino, Nogarole Vicentino, San Pietro Mussolino, Zermeghedo.

dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 19.00; Sabato dalle 7.00 alle 13.00.

solo per prenotazione prelievi domiciliari per persone allettate/non deambulanti. Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00.

Per i Comuni di: Recoaro Terme, Valdagno, Cornedo Vicentino, Brogliano, Castelgomberto, Trissino.