Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Salvaguardare l'ambiente e la salute
Realizzazione Piano Aziendale dei controlli in materia di garanzia della sicurezza chimica dei prodotti per la tutela dei consumatori - Regolamenti R.E.A.C.H. E C.L.P.
/
/
Realizzazione Piano Aziendale dei controlli in materia di garanzia della sicurezza chimica dei prodotti per la tutela dei consumatori – Regolamenti R.E.A.C.H. E C.L.P.

Unità Operative

CONTRIBUISCE ALLA REALIZZAZIONE DEL PIANO AZIENDALE DEI CONTROLLI IN MATERIA DI GARANZIA DELLA SICUREZZA CHIMICA DEI PRODOTTI PER LA TUTELA DEI CONSUMATORI, IN APPLICAZIONE DEI REGOLAMENTI R.E.A.C.H. E C.L.P.

Trattasi di attività di controllo generate dalla Regolamentazione europea in materia di sicurezza chimica dei prodotti per la tutela dei consumatori, in collaborazione con il Dipartimento e l’Autorità Nazionale Competente.

PRINCIPALI RIFERIMENTI NORMATIVI

  • Regolamento (CE) 1907/2006.
  • Regolamento (CE) 1272/2008.
  • Regolamento (UE) 878/2020.
  • Regolamento (UE) 477/2022.
  • D. Lgs. 133/09.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.