Prestazione per il Cittadino - Curarsi e ottenere assistenza sanitaria
Nutrizione Artificiale Domiciliare - Distretto Est
Nutrizione Artificiale Domiciliare – Distretto Est

La Nutrizione Artificiale è una via di alimentazione alternativa studiata per coloro che non sono in grado di mantenere un adeguato apporto nutrizionale a causa di una difficoltosa o impossibile alimentazione per via naturale.

La Nutrizione Artificiale Domiciliare si rivolge ai pazienti già  inseriti in un programma di ADIMED.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Il Servizio si rivolge a pazienti con impossibilità o difficoltà di alimentazione per via naturale che vengono presi in carico dal servizio
ADIMED.

Per attivare la consulenza è necessario consegnare (personalmente o tramite persona avente delega) la richiesta alla Centrale Operativa ADI del proprio Distretto di Appartenenza, presentando la richiesta del Medico curante.

Esclusivamente nel caso della Centrale Operativa ADI di Vicenza è possibile inviare la richiesta anche via Fax.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Per i Comuni di: Agugliaro, Albettone, Asigliano Veneto, Campiglia dei Berici, Noventa Vicentina, Orgiano, Pojana Maggiore, Sossano, Villaga.

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00

Per i Comuni di: Arcugnano, Barbarano Mossano, Castegnero, Grisignano di Zocco, Longare, Montegalda, Montegaldella, Nanto, Zovencedo

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Per i Comuni di: Vicenza, Altavilla Vicentina, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Gambugliano, Isola Vicentina, Monteviale, Sovizzo

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 10.30

Per i Comuni di: Bolzano Vicentino, Bressanvido, Camisano Vicentino, Dueville, Grumolo delle Abbadesse, Monticello Conte Otto, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Sandrigo, Torri di Quartesolo.

dal Lunedì al Venerdì dalle 12.00 alle 13.00

Per i Comuni di: Camisano Vicentino, Grumolo delle Abbadesse, Torri di Quartesolo.