Prestazione per il Cittadino - Curarsi e ottenere assistenza sanitaria
Fornitura di ausili a sostegno dell’assistenza domiciliare - Distretto Est
Fornitura di ausili a sostegno dell’assistenza domiciliare – Distretto Est

Le Centrali Operative ADI si occupano di accogliere le richieste del Medico curante riguardanti la fornitura di ausili per agevolare e migliorare tutte quelle operazioni rese difficili dall’aggravamento delle condizioni fisiche del paziente che si trova presso il suo domicilio. L’individuazione dell’ausilio corretto viene fatta in un contesto di presa in carico delle necessità complessive del paziente, che saranno valutate dalle diverse figure professionali (medico fisiatra, fisioterapista, infermiere) presenti nello staff delle cure domiciliari.

Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Per i Comuni di: Agugliaro, Albettone, Asigliano Veneto, Campiglia dei Berici, Noventa Vicentina, Orgiano, Pojana Maggiore, Sossano, Villaga.

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Per i Comuni di: Vicenza, Altavilla Vicentina, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Gambugliano, Isola Vicentina, Monteviale, Sovizzo

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 10.30

Per i Comuni di: Bolzano Vicentino, Bressanvido, Camisano Vicentino, Dueville, Grumolo delle Abbadesse, Monticello Conte Otto, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Sandrigo, Torri di Quartesolo.