Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Prestazione per il Cittadino - Gravidanza, nascita e adozione
Esami genetici - Diagnostica postnatale - Distretto Est
/
/
Esami genetici – Diagnostica postnatale – Distretto Est

Unità Operative

Gli esami genetici relativi alla diagnostica postnatale che si possono prenotare presso il Laboratorio di Genetica di Vicenza sono: analisi del cariotipo costitutivo, analisi genetica per fibrosi cistica, analisi genetica per X-fragile, analisi delle microdelezioni del cromosoma Y, analisi genetica per emocromatosi e analisi array-CGH.

Come prenotare

Per prenotare gli esami genetici: contattare direttamente il CUP muniti di impegnativa per consulenza collegata al test genetico Pre-Test (codice CVP: 91.35.6_3) specificando nel quesito diagnostico dell’impegnativa l’elenco degli esami richiesti.

Modalità di accesso

La prenotazione va effettuata esclusivamente attraverso il CUP come sopra specificato.
Per ulteriori informazioni sulle tempistiche di presa in carico e di refertazioni è possibile contattare la segreteria al seguente indirizzo email: prenotazioni.genetica@aulss8.veneto.it

Documentazione

I referti delle analisi richieste possono essere ritirati presso lo sportello Ritiro Referti dell’Ospedale di Vicenza.

ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007).

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
accesso su prenotazione, dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 11.00; Sabato dalle 7.00 alle 10.30
Telefono:
0444 753593

attivo dalle 7.00 alle 9.30 (solo per prenotazione test funzionali, ad esclusione delle donne in gravidanza che devono contattare il numero loro dedicato dell'ambulatorio speciale - sportelli 7 e 8)

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.