Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Prestazione per il Cittadino
Degenze private
/
/
Degenze private

Unità Operative

L’Ospedale San Bortolo di Vicenza è uno dei centri di cura più avanzati d’Italia e d’Europa. La professionalità del personale medico e infermieristico, l’attenzione al paziente, l’alto livello tecnologico e l’efficienza organizzativa ne fanno un vero e proprio fiore all’occhiello della Sanità veneta. 60 reparti e servizi altamente specializzati offrono la migliore assistenza.

La Sezione Degenze Private offre 10 stanze singole, 2 suite con vista sui più bei panorami di Vicenza, 2 salottini di attesa. I vostri cari potranno esservi di aiuto durante le cure; le visite sono infatti previste durante tutta la giornata, salvo diverse indicazioni mediche. Se invece venite da lontano e avete scelto il San Bortolo per la qualità dei suoi servizi, una persona potrà accompagnarvi e rimanere accanto a voi, pernottando nella vostra stessa stanza.

Presso le degenze private vengono organizzati pacchetti check up (schede in allegato a fondo pagina): percorsi costituiti da una serie di indagini cliniche, strumentali e di laboratorio allo scopo di valutare in modo approfondito lo stato di salute dell’utente. Trattasi di un controllo sanitario da erogare a pagamento.
Il percorso clinico-diagnostico si concentra in una giornata, l’utente viene accolto per il check up, la sera precedente con pernottamento presso la sezione Degenze Private (VI° piano, area D) al fine di garantire il miglior comfort alberghiero di soggiorno.

Per eventuali informazioni/prenotazioni contattare la Coordinatrice delle Degenze Private Dott.ssa Monica Ronzani al telefono 0444/752856  dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 o via mail  monica.ronzani@aulss8.veneto.it

Oltre ai check up standard uomo – donna vengono organizzati anche check up personalizzati. 

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 14.00
Telefono:
0444 752860

Infermieri

0444 752856

Coordinatore Dott.ssa Monica Ronzani

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO AGLI UTENTI

Sciopero Nazionale

La sigla sindacale SNAMI ha comunicato la proclamazione di uno sciopero nazionale “dei medici di medicina generale” per l’intera giornata del 5 novembre 2025.
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili di assistenza primaria e di continuità assistenziale come definite dalla vigente normativa di riferimento.