Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Prestazione per il Cittadino - Avviare una nuova attività - Prestazione per l'impresa - Animali, natura e ambiente
Allevamento di ovini e caprini: censimento e norme per la gestione dell'anagrafe ovina e caprina
/
/
Allevamento di ovini e caprini: censimento e norme per la gestione dell’anagrafe ovina e caprina

La vigente normativa sull’Anagrafe ovina-caprina prevede l’obbligo che gli allevatori inviino all’ULSS di residenza la scheda di censimento entro il 31 marzo di ogni anno. La scheda deve essere compilata e consegnata anche se l’allevamento è attualmente vuoto.

Si prevedono sanzioni da euro 1.500 a euro 9.000 in caso mancata comunicazione del censimento, e in caso di mancata o ritardata comunicazione delle movimentazioni (consegna del Mod. 4 al delegato Ulss o Coldiretti entro 7gg e compilazione del registro aziendale maggiori informazioni nella sezione dedicata alle movimentazioni).

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Si rivolge a tutti gli allevatori di ovini e/o caprini residenti nel territorio dell’ULSS 8.

Modalità di accesso

Le schede, potranno essere inviate ai Servizi Veterinari tramite posta ordinaria, fax, posta elettronica o posta certificata agli indirizzi sotto riportati, o eventualmente consegnate personalmente in orario ufficio presso le nostre sedi.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00; il pomeriggio solo previo appuntamento concordato.
Telefono:
0444 755632
0444 861365

Emailprotocollo.prevenzione.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 9.00 su appuntamento
Telefono:
0444 756504

Segreteria

0444 756505

Emailprotocollo.prevenzione.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)

Allegati

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto

AVVISO: Sospensione pagamento anticipato ticket

Si comunica che a partire dal 01/04/2024 entrerà in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Fino al 31 marzo 2024 si raccomanda di non pagare anticipatamente il ticket per le prestazioni con data appuntamento successiva al 01/04/2024, in quanto l’importo dovuto potrebbe subire variazioni.